Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha deciso di raccontare tutti i retroscena della vicenda che ha alimentato il gossip in rete per alcuni giorni ovvero il permesso di soggiorno scaduto della sorellina di Belen Rodriguez. Le vacanza di Cecilia ed Ignazio a Capri, infatti, si è trasformata letteralmente in un incubo e non fa sicuramente piacere essere scortati in questura dagli agenti della polizia.
Cecilia era sconvolta e non faceva altro che chiedere spiegazioni mentre Ignazio purtroppo, non potendola accompagnare, ha atteso novità mettendosi in contatto con la modella argentina telefonicamente. In commissariato, Cecilia, è stata trattenuta per ben un ora e mezza e una volta scoperto che il suo permesso di soggiorno era davvero scaduto le è preso il panico.
“All’argentina sono state concesse 48 ore di tempo per organizzarsi e presentarsi agli uffici della polizia di Milano. Cecilia ha dovuto portare la documentazione che attestava un regolare contratto di lavoro, per chiedere la proroga del soggiorno in Italia. Gli addetti all’immigrazione si sono presi del tempo per valutare i documenti” hanno fatto sapere infatti i giornalisti rimarcando oltretutto il fatto che se la valutazione dovesse risultare negativa, Cecilia, sarebbe costretta a lasciare l’Italia con il primo volo di sola andata per l’Argentina.
Per niente preoccupato per il clamore provocato, lo stesso direttore Alfonso Signorini ha solamente pensato di replicare in maniera ironica quanto accaduto alla modella argentina: “Se serve, l’assumo io come badante”. Inutile dire che sicuramente tutto si risolverà in una bolla di sapone visto che Cecilia vive a Milano regolarmente e da anni lavora nell’ambito della moda come testimonial e stilista.
In molti comunque si stanno chiedendo se forse Cecilia e Ignazio convoleranno presto a nozze permettendo così alla ragazza argentina di rimanere in Italia senza più pensieri. Non ci resta allora che aspettare e vedere come andrà a finire questa incresciosa vicenda.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi Iscriviti15 giugno 2018 - 20:03:19
Pacchia finita...