Iscriviti

Cecilia Rodriguez e il primo S. Valentino con Ignazio. Sulla Henger: "Francesco dovrebbe curarsi? Che si curasse lei"

Sulle pagine di Chi esce un'intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ragazzi rivelano particolari intimi della loro vita di coppia e non mancano frecciatine a Eva Henger.

Gossip
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 10:49

Mi piace
6
0
Cecilia Rodriguez e il primo S. Valentino con Ignazio. Sulla Henger: "Francesco dovrebbe curarsi? Che si curasse lei"

In questi ultimi giorni sembrava che le cose non dovessero andare nel verso giusto per Cecilia e Ignazio. Molti gossip intorno a loro insinuavano l’idea di una possibile crisi di coppia: musi lunghi, assenze a eventi importanti e, forse lo scoop più “preoccupante”, la presenza di Francesco Monte sotto casa della ragazza.

Insomma, sembrava che, mettendo insieme i vari pezzi del puzzle, la crisi doveva esserci, eccome! Ma come nei migliori film romantici, l’amore vince su tutto ed eccoli, infatti, sulle pagine del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ad acclamare a gran voce quanto si amino ancora.

Ecco come trascorreranno San Valentino Cecilia e Ignazio

Questo per loro sarà il primo S. Valentino e Ignazio Moser, più innamorato che mai, rivela che lo passeranno come la maggior parte delle coppie di innamorati: una bella cenetta in solitudine e tanta complicità: “Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto“.

L’argomento sesso non è certo vietato! Anzi, con tutta naturalezza Ignazio fa sapere che, anche in quel senso, le cose vanno alla grandissima: “Se prima non ci facevamo problemi adesso che siamo fuori è anche peggio. Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate” e la sua dolce metà Cecilia conferma le parole del suo bel cavaliere: “Nella Casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”, ribadisce ancora una volta che la decisione presa al GF Vip di lasciare Monte è derivata da una profonda introspezione della ragazza, che avrebbe fatto questa scelta anche se non avesse incontrato Ignazio.

La frecciata di Cecilia per Eva Henger

Non poteva mancare, visto quello che sta succedendo in queste ultime settimane nel reality show “L’Isola dei Famosi”, un riferimento alla situazione del suo ex Francesco Monte. Cecilia lo difende con le unghie e con i denti e, a proposito delle ultime dichiarazioni di Eva Henger, non si risparmia affermando: “Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui“. E dopo il messaggio di Monte a Paola Di Benedetto, nella diretta di ieri sera su Canale 5, chissà che non sia già successo?!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembrava strano che la storia tra Cecilia e Ignazio fosse solo una mossa televisiva e che la ragazza potesse decidere di ritornare con Francesco Monte. Forse si credono reali queste situazioni da film, perché si reputa che questi vip non abbiano molto amor proprio: una mossa del genere sarebbe stata alquanto degradante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!