Iscriviti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio tanto atteso è arrivato: nozze in estate

I due ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, si sposeranno in estate: l'annuncio ufficiale avverrà nei prossimi giorni in tv.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 08:47

Mi piace
6
0
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio tanto atteso è arrivato: nozze in estate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ex concorrenti della seconda edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, sono tornati alla ribalta della cronaca non tanto per l’ennesimo incontro familiare o per uno shooting fotografico, bensì per un annuncio che i molti fan della coppia aspettavano ormai da mesi, cioè quello delle nozze. 

A rivelare questa strepitosa indiscrezione è stato per prima la rivista di gossip “Novella 2000” – diretta dall’impareggiabile firma di Roberto Alessi – confermando quindi un gossip che si trascinava da mesi ormai, cioè quello che da tempo ormai si starebbero organizzando i preparativi delle nozze dell’anno.

Nozze in estate per Cecilia e Ignazio

Un evento che sicuramente catalizzerà l’attenzione del gossip nazionale, così come è stato lo scorso anno quando i due si lasciarano andare alla passione più sfrenata e talvolta anche irriverente, iniziando la loro relazione sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip, ma anche sotto quelle di milioni di italiani, divisi tra i colpevolisti – il tradimento di Cecilia con Ignazio Moser e ai danni di Francesco Monte non è infatti piaciuto a tanti – e sostenitori della neo coppia.

Stando a quanto si legge sul sito “Novella 2000”, le nozze dovrebbero essere celebrate in estate nella spettacolare cornice del Trentino, dove la famiglia Moser risiede e possiede una rinomata azienda vitivinicola in Val di Cembra, dove amici e parenti si ritroveranno quindi per assistere alle nozze tra la sorella di Belen Rodriguez ed il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. 

La rivista diretta da Roberto Alessi ha rivelato inoltre che sarà proprio Ignazio Moser a dare il lieto annuncio nel corso della prossima puntata del nuovo format televisivo condotto da Lorella Boccia “Rivelo“, dove l’ex gieffino sarà ospite e dove la scorsa punta è stato ospite un altro volto molto noto al clan dei Rodriguez, cioè Stefano De Martino, che ha parlato del rapporto con l’ex moglie Belen, con Fabrizio Corona, così come il desiderio di adottare un bambino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grande notizia, alla faccia di chi non solo non aveva dato due lire a questa relazione, ma aveva pure scommesso che sarebbe finita nel giro di qualche settimana una volta usciti dalla casa di Cinecittà. Mi domando ora cosa farà Francesco Monte quando saprà che la sua Cechu si sposa con un altro?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!