Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dedica d’amore e regalo da sogno per il loro primo anniversario

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno festeggiato il loro primo anno insieme con un romantico post sui social e una sorpresa da sogno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dedica d’amore e regalo da sogno per il loro primo anniversario

Cecilia Rodriguez, modella e sorella della conduttrice televisiva Belen Rodriguez, e l’ex gieffino Ignazio Moser sono tornati a far parlare di loro perché festeggiano una data molto importante, cioè quella del loro primo anno insieme. Una cosa non scontata visto che il loro amore è nato durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

I tanti che non credevano in questo amore, si dovranno ora ricredere. Infatti non solo Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va a gonfie vele – non facendo rimpangere per niente Francesco Monte – ma stanno convincendo proprio tutti, che ora tifano affiché la coppia arrivi alle nozze e presto anche coroni il sogno di allargare la famiglia.

Dopo la dedica d’amore, la romantica sorpresa di Ignazio per Cecilia

Non poteva passare inosservata infatti la data del primo novembre per la coppia che ha diviso lo scorso anno l’Italia intera, tra chi imprecava contro il tradimento di Cecilia nei confronti di Francesco Monte – attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 – e chi invece tifava per la love story tra il figlio dedl campione di cicliso Francesco Moser e la bella modella argentina. 

Nel loro primo anniversario di relazione arriva puntuale sui social una dolce dedica: “Un anno di noi“. Parole brevi, precise, concise ed incise che parlano da sole e sintetizzano tutto quello che sono stati gli ultimi 365 giorni di coppia, che non sembra conoscere crisi, anzi si pensa perfino ad ingrandire la famiglia 

Dopo la dedica d’amore anche dei festeggiamenti a sorpresa, un regalo da sogno che Ignazio ha riservato alla sua compagna per il primo anniversario. Una sorpresa degna di un libro di fiabe, perché l’ex ciclista ha fatto trovare alla compagna una stanza piena di palloncini e romantiche candele.

Ma non  finita qui perché nel video condiviso dai due sui social, si vede anche che al centro della stanza campeggia il numero “1”, che oltre alla data importante stava a simboleggiare – forse – le mille rose pensate per essere donate alla donna della sua vita. Immagini romantiche e dolci che hanno intenerito i fan, che hanno condiviso poi in massa la scena.

Continua a leggere su Fidelity News