Cecilia Rodriguez dice la sua sulla nuova storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha voluto dire la sua sulla nuova love story che vede protagonisti il suo ex fidanzato Francesco Monte con la bella madre natura Paola Di Benedetto.

Cecilia Rodriguez dice la sua sulla nuova storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Finalmente dopo tante settimane di polemiche riguardanti l’accusa mossa nei suoi confronti da parte di Eva Henger sul canna-gate, Francesco Monte sembra aver ritrovato quella felicità perduta con Paola Di Benedetto. Negli ultimi mesi purtroppo aveva anche dovuto incassare il tradimento in diretta da parte della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip2, aveva lasciato l’ex tronista per il bel Ignazio Moser.

In questi giorni, proprio Cecilia ha voluto dire la sua su questa nuova love story e in un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha voluto sottolineare di essere fermamente convinta della scelta presa all’interno della casa più spiata d’Italia e di non avere nessun rimpianto.

“Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dal GF Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera”, smentendo categoricamente anche alcune supposizioni riguardanti un ritorno di fiamma tra lei e Francesco tirate in ballo dal tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”. I due infatti erano stati beccati dall’inviato Valerio Staffelli sotto casa della Rodriguez alimentando dei dubbi nei telespettatori smentiti subito dai due che hanno invece sottolineato di essere rimasti in buoni rapporti solo come amici.

“Non gli ho mai augurato qualcosa di male e spero davvero che possa trovare una persona con la quale condividere la propria vita. “Mi dispiace che non abbia fatto una bella esperienza. Fuori dal reality non è possibile ritrovarsi soli e non ha il tempo per pensare”. Parole molto belle quelle rilasciate dalla bella modella nei confronti del suo ex.

L’argentina però pur essendo molto contenta per Francesco e la sua nuova fidanzata non ha voluto entrare tanto nei dettagli visto che anche la sua storia sta andando a gonfie vele. Innamoratissima del suo Ignazio Moser non vede l’ora di allargare la famiglia e sembra anche che i due pensino spesso al matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News