Cecilia Rodriguez demolisce i sogni di Ignazio Moser: "Non ho tanta voglia di sposarmi"

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della love story con Ignazio Moser e delle possibili nozze: ecco tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez demolisce i sogni di Ignazio Moser: "Non ho tanta voglia di sposarmi"

Cecilia Rodriguez, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” e sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Nuovo”, dove ha anche parlato del suo futuro di coppia con Ignazio Moser.

A distanza di qualche giorno dal primo anniversario della coppia – per il quale Ignazio Moser ha riservato una romantica sorpresa alla sua fidanzata – arriva la prima doccia fredda per il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser, che in appena 12 mesi è riuscito a far rompere il fidanzamento tra Cecilia e Francesco Monte, iniziare una relazione con la modella, quindi convivere insieme a lei a Milano.

Doccia fredda per Ignazio Moser

Il loro amore – e travolgente passione – se da un lato ha diviso lo scorso anno i telespettatori italiani, dall’altro ha sicuramente fatto sognare in molti. La passione ha vinto su tutto, tanto che Cecilia ha rotto in favore di telecamera – e davanti a milioni di telespettatori – il lungo fidanzamento con Francesco Monte, che sembra ancora oggi non aver metabolizzato del tutto la fine della sua storia d’amore. 

Il loro amore, a dispetto delle malelingue del gossip e dei malpensanti, procede a gonfie vele, tanto che la coppia più di una volta si è lasciata andare a delle dichiarazioni circa il desiderio di allargare la famiglia, anche se la coppia non sembra più così convita di convolare a nozze, almeno nell’immediato.

Una doccia fredda sicuramente per Ignazio Moser, che per Cecilia Rodriguez ha messo in discussione tutta la sua vita in Trentino, fatta di lavoro inell’azienda vitivinicola della famiglia e di ciclismo. Proprio la scorsa settimana Ignazio ha organizzato una sorpresa da sogno per il loro primo anniversario insieme, cosa molto apprezzata da Cecilia, che però preferisce procedere con cautela.

La sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato nel corso dell’intervista a “Nuovo”: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio” – per poi aggiungere – “Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia“, riflessioni sagge, che meritano sicuramente ungrande rispetto. 

Ma come va l’amore con Ignazio? Cecilia racconta che con la fine del reality show le cose non sono andate in odo diverso tra loro: “Lontano dalle telecamere non ho avuto sorprese. Fin dal primo momento Ignazio si è dimostrato quello che mi aspettavo, una bella persona piena di energia e voglia di fare“.

Continua a leggere su Fidelity News