Iscriviti

Cecilia Rodriguez, clamorosa gaffe sul "portone" rievoca l’armadio del "Grande Fratello Vip": l’ironia dei fan

Cecilia Rodriguez, l'ex concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", pubblica un post facendo una clamorosa gaffe, suscitando così l'ironia dei fan.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 14:43

Mi piace
5
0
Cecilia Rodriguez, clamorosa gaffe sul "portone" rievoca l’armadio del "Grande Fratello Vip": l’ironia dei fan

Cecilia Rodriguez, la popolare ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip” – in coppia con il fratello Jeremias Rodriguez -, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua love story con Ignazio Moser, ma per una clamorosa gaffe e doppio senso – forse voluto, non si sa – che i fan non le hanno perdonato.

La sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, archiviata platealmente – davanti a milioni di telespettatori al “Grande Fratello Vip” – la storia con il compagno Francesco Monte per iniziare una nuova erlazione sentimentale con l’affascinante figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio, rimarrà – insieme a Moser – nella storia del reality show per quella scabrosa e al contempo poco chiara scenetta dell’armadio della casa di Cinecittà.

Cecilia e la gaffe che i fan non perdonano

La passione travolgente tra Ignazio e Cecilia al Grande Fratello Vip nei giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva portato i due a cercare dei luoghi di maggiore privacy ed intimità, dove insomma le telecamere non potessero avere accesso. Tra i tanti scelsero anche un armadio della camera da letto, dove alcuni ipotizzarono ci fosse stato perfino un rapporto orale, mentre la produzione si apprestava a smentire seccamente facendo vedere dei filmati in cui si capiva chiaramente che i due concorrenti si erano scambiti solo dei baci appassionati. 

Tutto questo però – i fan del programma ricorderanno bene – portò alla catalizzazione dell’attenzione sui Cecilia e Ignazio, che ormai sono stati etichettati dal popolo del web e dai telespettatori come “quelli dell’armadio”. Ed ecco che proprio su questo scadente episodio televisivo che Cecilia ritorna – forse volutamente o forse no – con leggerezza a distanza di tempo, scrivendo: “Come è? Quando si chiude una porta, si apre un portone” – per poi aggiungere – “Puglia ci aspetta” – ed ancora – “siete curiosi ??? Ahhhhhh io lo sono da morire“. Parole poste a corredo di una foto della Rodriguez davanti al portone semiaperto di un edificio e che hanno scatenato l’inevitabile ironia dei fan, riportando alla mente proprio la scena dell’armadio nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Cosa non si farebbe per avere un po' di attenzione ce lo insegna proprio Cecilia Rodriguez, che più che pubblicare fotografie da bellissimi località turistiche non sembra stia facendo. Non si capisce infatti il mestiere di Cecilia Rodriguez quale sia, oltre naturalmente quello di essere la fortunata sorella di Belen Rodriguez.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!