Cecilia Rodriguez, cambia look e segue la moda lanciata da Ilary Blasi: è parrucca mania

Anche Cecilia Rodriguez ha seguito la moda lanciata da Ilary Blasi al "Grande Fratello Vip 3", cambiando look ed indossando una vistosa parrucca, ma i fan non apprezzano.

Cecilia Rodriguez, cambia look e segue la moda lanciata da Ilary Blasi: è parrucca mania

Cecilia Rodriguez, ex gieffina e sorella minore della conduttrice televisiva Belen Rodriguez, è tornata a far parlare di sé non per la sua love story con Ignazio Moser, che sembra andare sempre più a gonfie vele, bensì per un cambio look totale che ha destato non poche critice e perplessità da parte del folto numero di fan che la segue abitualmente sui social network.

Nel corso della terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, Ilary Blasi ha sorpreso tutti indossando ogni puntata una parrucca diversa, un omaggio alla sua cara nonna, ma che ora sembra essere diventata una vera e propria moda, perché in tante stanno emulando la celebre conduttrice, che è stata confermata nelle ultime ore al timone della quarta edizione del celebre reality.

Cecilia Rodriguez segue la moda lanciata da Ilary Blasi

Cecilia Rodriguez ha voluto seguire la moda del momento, lanciata da Lady Totti, cambiando il suo solito look e optando per delle vistose parrucche che l’hanno totalmente cambiata, rendendola irriconoscibile ai più. Alle donne, si sa, piace cambiare, vedersi diverse, innovare e giocare con se stesse, e anche Ceciclia Rodriguez rispecchia tutto questo.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez non si è più vista sul piccolo schermo, preferendo i social network, dove invece è attivissima e pubblica quotidianamente numerose immagini che la ritraggono mentre fa dei servizi fotografici. Ed è proprio su Instagram che nelle ultime ore la modella argentina ha pubblicato degli scatti inusuali.

In questi ultimi post, infatti, Cecilia viene ritratta in pose sensuali, con un atteggiamento però più audace ed aggressivo anche grazie alla presenza di una folta e vistosa parrucca sul capo, che l’ha resa irriconoscibile ai fan. Un look che se da un lato voleva essere un elogio all’ironia, dall’altro ha sicuramente scatenato le critiche dei fan, che come nel caso di Ilary Blasi, non sembrano aver apprezzato questo cambio look.

Oltre all’estetica, ciò che è stato condannato da parte degli utenti social è il fatto che non è opportuno e morale indossare delle parrucche se non i ha dei problemi di salute, insomma una mancanza di rispetto verso chi invece è costretto ad indossarla per motivi precisi, come per esempio Nadia Toffa, che a causa dei trattamenti chemioterapici ha dovuto utilizzare questo accessorio, sfoggiandone uno diverso a puntata.

Continua a leggere su Fidelity News