Cecilia Capriotti parla del canna-gate e attacca Francesca Cipriani

Si è discusso molto del caso canna-gate che ha colpito L'Isola dei Famosi. In molti hanno ipotizzato anche che i naufraghi avessero avuto il divieto di parlarne. La Capriotti a "Non succederà più" parla di questo e di Francesca Cipriani.

Cecilia Capriotti parla del canna-gate e attacca Francesca Cipriani

La vicenda del canna-gate è stata sicuramente la situazione più eclatante di questa edizione de L’Isola dei Famosi, seppure non siano mancati altri colpi di scena. Tuttavia le accuse di Eva Henger su Francesco Monte hanno messo nei guai anche gli autori del programma.  

Questo è stato uno degli argomenti di cui ha parlato l’ex naufraga Cecilia Capriotti durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più”. La compagna di Gianluca Mobilia rivela che nessuno degli autori ha vietato ai naufraghi di parlare su tale vicenda. Quindi nessun ordine di zittire è arrivato dalla produzione e Alessia Marcuzzi. Anzi, la Capriotti ha voluto fare i complimenti alla conduttrice della trasmissione di Canale 5.

L’altro caso che ha fatto molto parlare è la vicenda di Amaurys Pèrez che avrebbe tradito sua moglie con una donna sposata a L’Isola dei Famosi. Tuttavia Cecilia Capriotti ha voluto smentire questa voce. Infatti l’unica cosa “hot” che è successa quest’anno è stata che una naufraga, già fidanzata in Italia, avrebbe cercato in tutti i modi di conquistarsi Marco Ferri, ma è stato del tutto inutile.

La Capriotti per di più ha deciso di attaccare anche Francesca Cipriani. La compagna di Gianluca Mobilia non si nasconde dietro un dito e dichiara che per lei la bionda ha mentito sugli attacchi di panico: “Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio e l’ha studiato benissimo. Non erano attacchi di panico. Basta dire attacchi di panico quando non lo sono!”

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani comunque non hanno mai trovato un punto d’incontro. In Honduras infatti erano le due ragazze che spesso si scontravano, e anche per le cose più futili riuscivano a litigare. Non è proprio da escludere che una volta ritornata in Italia, l’opinionista di Barbara D’Urso decida di rispondere alla showgirl.

Continua a leggere su Fidelity News