Cecilia Capriotti, nuove rivelazioni su Marco Ferri, Amaurys Perez e scandalo Isola dei Famosi

L'ex naufraga del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", Cecilia Capriotti, è tornata a parlare sulle pagine di "Chi" dello scandalo del canna-gate così come di Amaurys e Marco Ferri, rivelando nuovi particolari.

Cecilia Capriotti, nuove rivelazioni su Marco Ferri, Amaurys Perez e scandalo Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti, l’ex naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, è tornata a parlare sulle pagine di “Chi” del clamoroso scandalo del cannagate, così come della presunta love story tra due naufraghi dell’isola e della femminilità di Marco Ferri, che nella scorsa puntata è stato eliminato. 

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” – magistralmente diretto dal giornalista ed opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – Cecilia Capriotti ha dato dimostrazione di avere ancora dei ricordi molto vividi del periodo trascorso in Honduras, tanto da dare nuove importanti indicazioni su quanto avvenuto tra i naufraghi. 

Cecilia Capriotti senza freni: la verità su cannagate, Amaurys e Marco Ferri

In queste ultime settimane la Capriotti è stata – suo malgrado – al centro di un becero gossip, secondo cui sarebbe state lei la naufraga ad avere una love story con Amaurys Perez. Una cosa su cui – come ha detto anche la Capriotti – inizialmente Cecilia ci rideva su perché assurdo e surreale, considerata la storica amicizia che lega il suo compagno ad Amaurys, così come la datata conoscenza tra lei e la moglie dello sportivo. 

Con il passare dei giorni queste indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti tanto da portare Cecilia ad usicre allo scoperto per chiarire ufficialmente la situazione- Lo ha fatto anche a Domenica Live, dove l’altro naufrago Craig Warwick sollecitato da barbara D’Urso a dire la sua su una presunta tresca tra la Capriotti e Perez ha preferito replicare con un “no comment” – che in gergo giornalistico rappresenterebbe quasi una sorta di velata ammissione -. 

Dopo aver minacciato Warwick e Monica Setta di adire le vie legali per le illazioni fatte, la Capriotti ha chiarito che lei non ha avuto alcun flirt con Amaurys, né sa chi può aver avuto una love story sull’isola. Lo ribadisce nuovamnte sulle pagine di “Chi”, dove dice anche che Amaurys è stato molto con Alessia Mancini, dunque il gossip che serpeggia in questi giorni può riferirsi a lei. 

Su nuovi possibili altri amori nati all’Isola dei Famosi, la Capriotti non ha dubbi nel dire che una naufraga ci avrebbe provato con Marco Ferri, ma lui ha gentilmente declinato l’offerta, perché secondo la Capriotti “Marco è più femmina di lei“, insomma ha una spiccata femminilità. La Capriotti è poi rimasta particolarmente colpita dal fatto che Ferri e Jonathan si facessero i grattini, come fanno le donne con gli uomini. 

Prima della conclusione dell’intervista Cecilia non poteva non parlare dello scandalo del cannagate, riproponendo in parte le stesse parole dichiarate in diverse ospitate televisive, secondo cui lei non ha visto né sentito nulla. Anche se ha voluto precisare che anche se non ha visto Francesco Monte fumare, non è detto che il naufrago non lo abbia fatto. 

Cacilia Capriotti condivide il fatto che così tanta omertà sull’argomento è stata contro producente, ma lei può dire solo ciò che ha visto e sentito, non può certo inventare delle cose solo per compiacere le parti in causa o il pubblico televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News