Iscriviti

Cecilia Capriotti attacca Francesca Cipriani: "È una furba e sa usare le telecamere"

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi, intervista da Alfonso Signorini nella trasmissione "Casa Signorini", attacca l'opinionista Francesca Cipriani.

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 14:33

Mi piace
6
0
Cecilia Capriotti attacca Francesca Cipriani: "È una furba e sa usare le telecamere"

Non c’è stata mai molta simpatia tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani. La compagna di Gianluca Mobilia si è scontrata molto in passato con l’opinionista di Barbara D’Urso, anche durante il soggiorno in Honduras. Spesso infatti l’ex valletta di “Dribbling” ha accusato la bionda di far di tutto per mettere zizzania tra le naufraghe su l’isola.

La Capriotti ha sempre dichiarato di non aver mai creduto agli attacchi di malore che ha avuto Francesca Cipriani. Queste parole le conferma da Alfonso Signorini nella trasmissione web “Casa Signorini“. Cecilia dichiara che la Cipriani ha mentito soprattutto durante la prima settimana per avere acqua e zucchero in abbondanza.

Per di più, durante l’intervista, Cecilia Capriotti ha dichiarato che spesso Francesca Cipriani si sforzava per mostrare questa falsa simpatia. Gli attacchi della showgirl comunque non finiscono qui: “È molto paracu..a nel senso che è una furba e sa usare le telecamere. Io gli attacchi di panico ci ho sofferto. Se tu hai un attacco di panico non ti riprendi. Non puoi averla per un solo secondo e dopo stai subito bene”.

Questo non è stato l’unico attacco da parte della compagna di Gianluca Mobilia, soprattutto a Mattino Cinque“Francesca è bizzarra, lei è un personaggio e gioca molto. Fa molto ‘la Cipriani’, ma lontano dalle telecamere è ben diversa, è un altro tipo di persona. Lei ha parlato di falsità, mi ha accusato gratuitamente perché avevo detto delle cose che in realtà non avevo detto”.

La “Cipry“, non ha ricevuto degli attacchi solamente da Cecilia Capriotti. In primis, non tutti i naufraghi la vedono di buon occhio poiché non è stata di nessuna utilità a l’isola, ma ha ricevuto delle frecciatine anche dall’esterno. In particolare, il paroliere Cristiano Malgioglio ha criticato il suo comportamento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mi pare ovvio che Francesca Cipriani abbia simulato durante i suoi attacchi di panico, credo sia sotto gli occhi di tutti. Sono stati proprio gli utenti i primi ad attaccare il suo comportamento. Ma, nella sua "poca sincerità", ha cercato di portare il buon umore in una isola piena di critiche. Non merita la vittoria, ma la finale, secondo me, sì.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Ferrari
Anna Ferrari

13 aprile 2018 - 01:08:21

dovreste assumere opinionisti molto piu coerenti, che non abbiano paura di perdere il posto, mettendoci la faccia ma che sappiano mettere a posto le persone che in realtà raccontano balle e infamie solo x simpatia o invidia. Invece sempre opinionisti che sono obbligati a mantenere contegno e falsita. Esce una vincitrice , la mancini e rimane dentro all'isola questa persona che non ha mai fatto niente se non perendere x i fondelli anche i compagni

0
Rispondi