Cecilia Capriotti attacca Francesca Cipriani: "È una furba e sa usare le telecamere"

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi, intervista da Alfonso Signorini nella trasmissione "Casa Signorini", attacca l'opinionista Francesca Cipriani.

Cecilia Capriotti attacca Francesca Cipriani: "È una furba e sa usare le telecamere"

Non c’è stata mai molta simpatia tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani. La compagna di Gianluca Mobilia si è scontrata molto in passato con l’opinionista di Barbara D’Urso, anche durante il soggiorno in Honduras. Spesso infatti l’ex valletta di “Dribbling” ha accusato la bionda di far di tutto per mettere zizzania tra le naufraghe su l’isola.

La Capriotti ha sempre dichiarato di non aver mai creduto agli attacchi di malore che ha avuto Francesca Cipriani. Queste parole le conferma da Alfonso Signorini nella trasmissione web “Casa Signorini“. Cecilia dichiara che la Cipriani ha mentito soprattutto durante la prima settimana per avere acqua e zucchero in abbondanza.

Per di più, durante l’intervista, Cecilia Capriotti ha dichiarato che spesso Francesca Cipriani si sforzava per mostrare questa falsa simpatia. Gli attacchi della showgirl comunque non finiscono qui: “È molto paracu..a nel senso che è una furba e sa usare le telecamere. Io gli attacchi di panico ci ho sofferto. Se tu hai un attacco di panico non ti riprendi. Non puoi averla per un solo secondo e dopo stai subito bene”.

Questo non è stato l’unico attacco da parte della compagna di Gianluca Mobilia, soprattutto a Mattino Cinque“Francesca è bizzarra, lei è un personaggio e gioca molto. Fa molto ‘la Cipriani’, ma lontano dalle telecamere è ben diversa, è un altro tipo di persona. Lei ha parlato di falsità, mi ha accusato gratuitamente perché avevo detto delle cose che in realtà non avevo detto”.

La “Cipry“, non ha ricevuto degli attacchi solamente da Cecilia Capriotti. In primis, non tutti i naufraghi la vedono di buon occhio poiché non è stata di nessuna utilità a l’isola, ma ha ricevuto delle frecciatine anche dall’esterno. In particolare, il paroliere Cristiano Malgioglio ha criticato il suo comportamento.

Continua a leggere su Fidelity News