C’è del tenero tra Pamela Anderson e Julian Assange?

In rete impazza il gossip legato ad una nuova possibile coppia di vip formata da Pamela Anderson e Julian Assange. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma i loro recenti incontri lasciano presagire che ci possa essere qualcosa di più che un semplice feeling.

C’è del tenero tra Pamela Anderson e Julian Assange?

Sembra essere sempre più plausibile l’esistenza di una relazione tra Pamela Anderson e Julian Assange. Almeno così risulta dai rumors che arrivano direttamente dal Regno Unito e che avrebbero veramente dell’incredibile.

A quanto pare la 49enne ex bagnina di Baywatch frequenta da diversi mesi Julian Assange, celebre fondatore di Wikileaks, costretto da diversi anni a vivere all’interno dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Tutti conosceranno le vicende del 45enne giornalista ed attivista australiano, a cui lo stato sudamericano ha concesso lo status di rifugiato politico. Le sue colpe? Aver diffuso migliaia di documenti diplomatici statunitensi considerati strettamente confidenziali.

Il suo primo rendez-vous con la sempre affascinante icona sexy degli anni ’90 ha avuto luogo lo scorso ottobre in occasione di un pranzo vegano. E non poteva essere diversamente, considerando che la Anderson è vegetariana, oltre che convinta sostenitrice dei diritti degli animali. Teatro del tête à tête è stato ovviamente il rifugio forzato del giornalista australiano, in altre parole l’ambasciata dell’Ecuador a Londra, luogo che Assange non abbandona dal lontano 2012.

Altri due incontri sono avvenuti anche nei successivi mesi di novembre e dicembre; lo scorso mese di gennaio la showgirl canadese ha fatto nuovamente ritorno nella capitale inglese, portando in dono ad Assange una borsa con generi alimentari della Whole Foods.

Stando alle indiscrezioni raccolte da un attivista politico, la Anderson nei suoi appuntamenti con il numero uno di Wikileaks si sarebbe presentata con degli abiti particolarmente sexy. Una strategia volta a far breccia nel cuore di Julian? Secondo quanto trapelato da alcune fonti, l’attrice canadese non ha dovuto ricorrere a tutta la sua arte di seduzione e sensualità: l’attivista australiano sarebbe un grande fan della bionda maggiorata di Baywatch. Allo stesso tempo Pamela non ha mai fatto segreto della sua stima per Julian Assange, a cui in passato aveva anche scritto messaggi di supporto per la sua attività. I due condividerebbero inoltre una comune passione per la Russia.

A questo punto altro non rimane che aspettare se la coppia deciderà di uscire allo scoperto. A quel punto potrebbero formare una delle coppie vip più improponibili e inaspettate del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News