Caterina Balivo, la showgirl pubblica sui social un post inquietante: "Un giorno vi racconterò cos’è successo stanotte"

Grande paura per la popolare conduttrice televisiva Caterina Balivo, che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi profili social un post misterioso ed inquietante: ecco i dettagli.

Caterina Balivo, la showgirl pubblica sui social un post inquietante: "Un giorno vi racconterò cos’è successo stanotte"

Caterina Balivo, la popolare ex conduttrice di “Detto Fatto”, è tornata alla ribalta della cronaca a causa di un inquietante, misterioso e criptico messaggio pubblicato nelle scorse ore sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che lascia intendere che qualcosa di brutto stava per capitare la scorsa notte alla conduttrice del programma Rai “Vieni da me”. 

Le parole della Balivo stanno facendo il giro del web, allarmando non poco i numerosi fan della showgirl, che proprio qualche giorno fa condividevano con lei la gioia per il primo compleanno della figlia, Cora, nata il 16 agosto dello scorso anno nell’ospedale di Grosseto. La showgirl è mamma anche del piccolo Guido Alberto, primogenito, avuto sempre dal marito, il finanziere Guido Maria Brera

Grande paura per Caterina Balivo

Fino a qualche giorno fa nei profili social della showgirl che presto si cimenterà con la conduzione di “Vieni da me” – il nuovo programma di Rai 1 che si rifà al celebre prodotto televisivo americano “Ellens Degeneres” – si sono viste solo immagini della rilassante, bella e serena vacanza della showgirl insieme ai figli e al marito nell’incantevole cornice dell’Argentrio, dove ormai la conduttrice suole andare da anni. 

Qualche ora fa, invece, la Balivo ha pubblicato un pst sui suoi profili social che ha destato molta preoccupazione ed allarme, proprio perché Caterina non è scesa nei particolari su quanto accadutole, preferendo così rimanere sul vago. L’immagine pubblicata la ritrae sorridente come sempre con un bellissimo costume blu, che le esalta molto la linea perfetta. 

A corredo dell’immagine però le parole misteriose: “Un giorno vi racconterò cosa è successo stanotte“. Immediata la reazione dei numerosi fan della conduttrice – molto amata dal pubblico televisivo – che hanno fatto le più svariate ipotesi, perfino quella che la Balivo potesse essere nuovamente in dolce attesa. 

A poca distanza dall’inquietante messaggio, la showgirl in replica ai tanti messaggi dei fan che le chiedevano delucidazioni sull’accaduto scriveva: “Devo metabolizzare“. Al momento sono tante le ipotesi fatte dai fan, anche quella di un possibile furto in casa durante la notte in presenza della famiglia o anche di un improvviso malore, chissà se la Balivo non deciderà di svelare il mistero nel corso della sua nuova trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News