Iscriviti

Caso Asia Argento, Maurizio Costanzo dice la sua: "Solo un bravo psicoterapeuta può riuscire a salvarla"

Maurizio Costanzo si espone sul caso Asia Argento e, sulle pagine di Chi, rivela il suo pensiero riguardante gli ultimi fatti accaduti. Vediamo cosa ha dichiarato il marito di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 16:19

Mi piace
4
0
Caso Asia Argento, Maurizio Costanzo dice la sua: "Solo un bravo psicoterapeuta può riuscire a salvarla"

Asia Argento è al centro di un tornado mediatico a livello mondiale. L’attrice, figlia del maestro dell’horror Dario Argento, si è vista catapultare in un turbinio di accuse partite da Jimmy Bennet: il ragazzo, infatti, ha dichiarato di essere stato molestato sessualmente quando ancora era minorenne.

Le dichiarazioni di Bennet hanno fatto scendere un’ombra sulla persona di Asia Argento, proprio lei in prima linea con il movimento “#MeToo” contro le vessazioni e le violenze sulle donne. Lo scandalo ha fatto sì che nomi importanti dicessero la loro su quanto accaduto.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo in merito allo scandalo con protagonista Asia Argento

Anche Maurizio Costanzo, sulle pagine di “Chi” ha deciso di commentare la vicenda, rilasciando alcune dichiarazioni. Il famoso conduttore e giornalista è entrato in punta di piedi in questa delicata storia, non prendendo una posizione netta rispetto ai fatti: “Sarò sincero, non riesco a dare un giudizio, a schierarmi“, ma rivela anche di aver conosciuto Asia fin dalla sua infanzia: “Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento e sua figlia Asia, avrà avuto 10 anni. La ricordo molto sveglia e intelligente”.

Inoltre, dichiara di non approvare il “polverone mediatico” che si è sollevato per questa situazione, affermando con toni decisi che non serve a nessuno, tanto meno ad Asia che descrive così: “Asia pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile. Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico“.

Sembra proprio non essere un bel periodo per Asia Argento, dopo la scomparsa del compagno Anthony Bourdain, ora deve fare i conti con queste accuse. Anche il pubblico sembra essere contro di lei, infatti in questi giorni ha chiesto il suo licenziamento da X Factor, dove l’Argento figurava come giudice del talent. Voci di corridoio hanno fatto trapelare come possibile sostituta Super Simo, anche se sappiamo bene che in questo periodo Simona Ventura è molto impegnata con il reality show, Temptation Island Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Le parole di Maurizio Costanzo, più che un'accusa mi sembrano un consiglio dato da un padre ad una figlia. E' sotto gli occhi di tutti il singolare carattere di Asia Argento e Costanzo è stato onesto a rivelare ciò che in molti pensano ma non hanno il coraggio di dire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!