Iscriviti

Carolyn Smith, tra nuovi impegni lavorativi e il suo progetto SDF per le donne che desiderano rimettersi in gioco

Carolyn Smith continua la sua battaglia, in attesa di nuovi progetti lavorativi e impegnata nel suo programma SDF dedicato alle donne. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2018, alle ore 14:13

Mi piace
6
0
Carolyn Smith, tra nuovi impegni lavorativi e il suo progetto SDF per le donne che desiderano rimettersi in gioco

Carolyn Smith continua il suo percorso da guerriera contro “l’intruso“, così defnisce il tumore che le è stato diagnosticato tempo fa. La sua forza di volontà l’ha aiutata a continuare la sua carriera televisiva, senza arrendersi mai. La grinta che ha le consente di affrontare il percorso curativo con estrema determinazione.

Le sedute di chemioterapia continuano: “Sto proseguendo con le sedute di chemioterapia, non mollo, anche se ammetto di avere momenti di grande fragilità“, rivela anche di non amare il colore dei suoi capelli, quel grigio non lo sente suo, nonostante riceva tantissimi complimenti da parte dei suoi numerosi fan: preferirebbe un rosso o un biondo deciso e tra poco sarà possibile per lei, visto che la sua capigliatura è in crescita.

Non perde di vista l’obiettivo finale: “Per fortuna però durano poco, prevale la grinta, che mi permette di affrontare ogni giorno con un sorriso nuovo e la voglia di fare, di sognare, di lavorare. E di ballare“. Proprio il ballo è stato un fattore determinante per lei, in grado di darle quella sicurezza che, per svariati motivi aveva perso.

Il progetto “Sensual Dance Fit” di Carolyn Smith

Grazie alla danza, è riuscita a comunicare sensazioni ed emozioni che le era difficile trasmettere in altro modo: “Il mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino, così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza“. Partendo da questa consapevolezza ha voluto fondare un programma rivolto alle donne che hanno voglia di ritrovare la propria femminilità, proprio attraverso la danza.

Sensual Dance Fit, questo il nome del progetto che con semplici movimenti di danza, e più marginalmente anche esercizi di Fitness, aiuta a riscoprire la propria femminilità, sensualità, coordinazione psico/motoria e una consapevolezza del proprio corpo.

Inoltre Carolyn sta aspettando di tornare a sedersi nella giuria di “Ballando con le Stelle” e, ancora prima, la rivedremo al fianco di Milly Carlucci in “Ballando on the road“, il programma che mostra i provini dei ballerini durante i casting per poter accedere alla gara di ballo di Rai 1.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una donna davvero determinata e molto coraggiosa, come tante persone che hanno la sua stessa forza d'animo: il suo esempio dimostra che si può dichiarare guerra a questo male che ancora sta distruggendo tantissime vite. Speriamo tanto di ricevere al più presto la bella notizia di una sua guarigione definitiva.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!