Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore: "E’ cresciuto, ma non mollo!”

Carolyn Smith, con un video sul suo profilo Instagram, ha annunciato che purtroppo 'l'intruso' è cresciuto ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. Il giudice di Ballando sta continuando le sue cure come una guerriera felice di avere tanti sostenitori.

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore: "E’ cresciuto, ma non mollo!”

Carolyn Smith, con una forza incredibile, è ritornata a parlare del suo tumore e, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha aggiornato i suoi tantissimi follower sull’andamento della malattia. Una donna coraggiosa che come la Iena Nadia Toffa, continua a lottare certa che prima o poi riuscirà a sconfiggere ‘l’intruso‘ presente dentro di lei.

A marzo, il giudice di Ballando con le Stelle aveva annunciato pubblicamente che il male purtroppo era ritornato e che avrebbe dovuto nuovamente sottoporsi a cicli di chemio e radio. Da allora, con il sorriso ma anche dimostrando qualche momento di sconforto Carolyn non ha mai smesso di raccontare la sua guerra ai suoi tantissimi fan.

In questi giorni oltretutto Carolyn sta facendo i conti con una bruttissima influenza e, ciliegina sulla torta, la PET ha evidenziato altresì che il tumore è cresciuto “Brutta notizia il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!” ha infatti scritto la Smith confermando però la sua voglia di lottare e non mollare mai.

Proprio qualche ora prima, la stessa Smith, aveva aggiornato i suoi follower su Instagram svelando di sentirsi molto stanca e fragile ma soprattutto provata dai cicli di chemio ai quali è costretta a sottoporsi per combattere il male. Anche lei, come Nadia Toffa del resto, è una guerriera pronta ad indossare l’armatura per combattere il male anche se spesso la paura prende il sopravvento.

“Sono in un momento fragile, ma non mollo mai!” ha fatto sapere Carolyn ai suoi tanti sostenitori che ogni giorno le fanno sentire la loro vicinanza riempiendola di messaggi positivi e di vicinanza sui suoi profili social dove la giudice, nel suo quotidiano, si mostra in tutta la sua bellezza ma soprattutto certa di non piegarsi davanti all’intruso.

Continua a leggere su Fidelity News