Iscriviti

Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori per le accuse su Nadia Toffa

Le dure accuse di Eleonora Brigliadori nei confronti di Nadia Toffa non sono passate inosservate. A commentarle infatti ci ha pensato anche la giudice di "Ballando con le Stelle" Carolyn Smith.

Gossip
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 14:12

Mi piace
5
0
Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori per le accuse su Nadia Toffa

La giudice di “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith, è una delle persone che ha più attaccato Eleonora Brigliadori che sui propri profili social si è scagliata contro Nadia Toffa e il tumore. Questo post non è stato ignorato dal pubblico, e la “Rai” è stata costretta ad escludere la donna dalla prossima edizione di “Pechino Express“.

A parlare di questa vicenda ci ha pensato Carolyn Smith, che purtroppo conosce questa brutta malattia e sul Corriere della Sera si scaglia completamente contro Eleonora Brigliadori per le parole usate e si sente fiera e orgogliosa di lavorare in “Rai” poiché ritiene giusto l’esclusione dell’annunciatrice dal reality show condotto da Costantino Della Gherardesca.

E proprio di questa esclusione inizia a parlare Carolyn Smith: “Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. La Rai mi ha tutelata da chi poteva mandare messaggi sbagliati, non tanto a me, che sono forte, ma a tante donne che, forse, lo sono meno. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”.

Carolyn Smith in seguito parla anche della chemioterapia e cerca di smontare le ipotesi di Eleonora Brigliadori: “Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori”.

Eleonora Brigliadori attualmente non sembra essersi pentita per aver detto quelle frasi shock. L’annunciatrice ha addirittura dichiarato che nonostante ci siano state alcune polemiche sulle sue parole degli ultimi giorni, si presenterà regolarmente insieme a suo figlio Gabriele nel luogo prefissato di partenza di Pechino Express. Ed è talmente convinta di partecipare alla prossima edizione del reality che promette di chiarire il tutto proprio durante la trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le accuse di Eleonora Brigliadori hanno davvero scatenato il web. Il problema non sono nemmeno queste dure parole, ma è il fatto che l'annunciatrice non sia arrivata al punto di fare le sue scuse a Nadia Toffa. E con supponenza rivela che farà parte anche della prossima edizione di Pechino Express.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!