Carolyn Smith, annuncio shock della giurata di Ballando con le Stelle: "E’ tornato il tumore"

A poche ore dall'inizio dell'edizione 2018 del popolare programma televisivo di Rai 1 "Ballando con le Stelle", la giurata Carolyn Smith annuncia sui social di essere nuovamente malata di tumore.

Carolyn Smith, annuncio shock della giurata di Ballando con le Stelle: "E’ tornato il tumore"

Carolyn Smith, la più temuta giurata del dancing show di Rai 1 “Ballando con le Stelle“, ha sorpreso tutti pubblicando sui suoi profili nei più noti social network di condivisione una notizia davvero sconvolgente, cioè quella della recidiva del tumore. La Smith ha voluto condividere con i fan la brutta notizia, dichiarando al contempo di essere pronta a combattere. 

Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Gente” la Smith ha raccontato di aver appreso già da qualche mese del ritorno di ciò che lei chiama “l’intruso“, ma che non ha voluto rivelarlo prima per non togliere l’adeguata attenzione alla fase di lancio dell’edizione 2018 del programma condotto come sempre da Milly Carlucci. 

Carolyn Smith: “Lotto, sorrido e non mi arrendo mai”

Sono ormai due anni che la presidente di giuria di “Ballando con le Stelle” lotta contro il tumore, battaglia che nonostante tutto non le ha mai fatto andare via il sorriso, la speranza e la voglia di vita. Ed è anche per dare un messaggio positivo a tante persone che versano nelle sue stesse condizioni a convincerla a pubblicare un commovente post sui suoi profili social. 

Dopo aver condiviso la copertina che il settimanale “Gente” le ha riservato Carolyn ha scritto: “Sto lottando ormai da due anni per levare la parola tabù da tutto ciò” – aggiungendo – “donne parlatene, non abbiate paura“. Lei lo ha fatto come ha potuto, con il sorriso e senza mai cedere alla paura. 

Il 26 gennaio scorso l’esperta di ballo Carolyn Smith si è sottoposta ad un’ecografia, da cui è emersa una lesione a livello infrapectorale. Una situazione che viene curata con un cocktail di farmaci di ultima generazione che vanno a colpire le cellule malate. Carolyn racconta nel corso dell’intervista a “Gente”che ha scoperto di avere un nuovo tumore, molto aggressivo e della stessa natura del primo, dopo alcuni sintomi anomali.

Durante le festività natalizie è stata affetta dauna bronchite asmatica, degenerata in infezione polmonare. A questa si è aggiunta un anomalo gonfiore al braccio, ma che non si è rivelato essere una flebite. Nonostante gli impegni del sabato sera con Ballando con le Stelle ed altri impegni infrasettimanali con altri importanti enti di danza, Carolyn si dovrà sottoporre a 16 sedute di chemioterapia, ogni venerdì, un giorno prima della trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News