Iscriviti

Carmen Di Pietro: "Vi racconto come ho superato le mie paure"

Non è mai facile trovare la capacità di risollevarsi dopo una brutta esperienza, come quella vissuta da Carmen Di Pietro, ma lei ci è riuscita, grazie a Paride Orfei e al trapezio.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 16:06

Mi piace
5
0
Carmen Di Pietro: "Vi racconto come ho superato le mie paure"

Dalle pagine di Grand Hotel, Carmen Di Pietro si racconta e svela come è riuscita a superare le sue paure più grandi, soprattutto dopo la brutta esperienza che l’ha vista protagonista. Carmen Di Pietro si può considerare fortunata, in quanto è uscita completamente illesa, anche se sotto shock, dalla brutta esperienza vissuta a Roma. Alcuni giorni fa, la showgirl si trovava sul bus che ha preso fuoco nel centro della capitale. Da quel momento, confida di aver superato le sue paure grazie a una nuova pagina della sua vita, ovvero il trapezio.

Sulle pagine del settimanale Grand Hotel racconta di come sia riuscita a superare le sue paure, proprio grazie all’esperienza del trapezio e, a proposito di questo, dice: “La cura l’ho trovata cimentandomi per la prima volta con un’esperienza che mi era sembrata sempre estrema e anni luce lontana da me…”

E’ stata invitata da Paride Orfei, erede della famiglia circense più celebre al mondo e lei ha cominciato a volteggiare con grazia e disinvoltura, buttandosi a capofitto. “Sono sbalordita perché mai in vita mia avrei pensato di poter fare tutto ciò. Certo, sono sempre piuttosto in forma… Ma un conto è fare un po’ di body building, un altro volare per aria come… una pazza…”.

Paride Orfei l’ha contattata in quanto voleva impersonasse Pasqua, una zingara e ha pensato che lei sarebbe stata perfetta per ricoprire questo ruolo. Ha pensato alla Di Pietro in quanto ha i lineamenti mediterranei, è una donna passionale e determinata per Pasqua, considerata una vera donna del destino, da parte della famiglia Orfei e da lì è giunta la proposta di provare il trapezio.

Subito dopo l’incidente del bus incendiato a Roma, Carmen si è recato al circo e Orfei gli ha fatto questa proposta per aiutarla a superare la paura.  “Ti faremo salire noi sul trapezio in tutta sicurezza e avrai una rete di protezione. Tu hai buoni muscoli, si vede che ti alleni in palestra. Non avrai difficoltà a stare ben attaccata alle corde. E quando sarai lassù vedrai che molte tue ansie spariranno”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Un ottimo rimedio ha adottato Paride Orfei per aiutarla a superare le sue paure. Sinceramente, per quanto il trapezio mi affascini, non so se avrei avuto lo stesso coraggio di Carmen Di Pietro per riuscire ad annientare la paura. Forse avrei cercato altri metodi meno spaventosi o avrei chiesto un altro tipo di aiuto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!