Carlotta Mantovan ringrazia l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco: "Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere"

Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi, è tornata a parlare della sua vita nel corso di una recente intervista, dove ha ringraziato la sua amica Antonella Clerici.

Carlotta Mantovan ringrazia l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco: "Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere"

Carlotta Mantovan, la giornalista e moglie del compianto conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità” Fabrizio Frizzi – scomparso prematuramente il 26 marzo scorso a causa di un brutto male -, è tornata a far parlare di sé nel corso di una recente intervista rilasciata in esclusiva al settimanale di gossip “Oggi”, dove ha parlato del suo momento di rinascita e di ritorno alla vita dopo la scomparsa dell’amato marito. 

Ormai è notizia già nota il fatto che Carlotta Mantovan farà parte del nuovo cast di “Portobello”, il remake della celebre trasmissione condotta per anni da Enzo Tortora e che oggi sarà guidata invece da Antonella Clerici, che ha lasciato ormai la sua creatura televisiva per eccellenza “La Prova del Cuoco” ad Elisa Isordi.

Carlotta Mantovan e le parole di ringraziamento per Antonella Clerici

Oltre a condividere il luogo di lavoro, Carlotta Mantovan e Antonella Clerici sono amiche anche nella vita di tutti i giorni, un’amicizia vera e sincera, di quelle importanti insomma che hanno fatto la differenza nei dolorosi momenti trascorsi dalla giornalista dopo la morte del conduttore televisivo.

Nel corso della recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi” Carlotta rivela: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro” – per poi aggiungere – “So che ci divertiremo“. Poi la Mantovan parla dell’importanza che hanno avuto per lei gli amici, quelli veri: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta” – ed ancora – “Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere“.

A proteggerla sicuramente c’è anche Antonella Clerici, che insieme a Milly Carlucci e Michele Mirabella hanno voluto fortemente che Carlotta facesse parte della famiglia della Rai. Ancora oggo Carlotta stenta a parlare dei momenti dolorosi della malattia e della morte del marito e a tal proposito dice: “Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto“.

Continua a leggere su Fidelity News