Carlotta Mantovan e la figlia Stella, momenti di serenità grazie alla famiglia di Carlo Conti

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, e la loro figlia Stella ritrovano un po' di serenità grazie alla famiglia di Carlo Conti, vicina a loro nei momenti più difficili.

Carlotta Mantovan e la figlia Stella, momenti di serenità grazie alla famiglia di Carlo Conti

La morte di Fabrizio Frizzi ha segnato irrimediabilmente la vita di Carlotta Mantovan: un dolore che dovrà portarsi dentro per tutta la vita. Dopo un iniziale momento di disperazione e sconforto, ora sembra riuscire a ritagliarsi qualche momento di serenità, anche grazie alla figlia Stella che le dà la spinta necessaria per andare avanti.

La vicinanza di molti amici ha reso questo forzato viaggio nel dolore, un po’ meno soffocante e infatti ritroviamo la Mantovan in compagnia di una famiglia che le è stata molto vicina, quella di Carlo Conti. Carlotta sta cercando di riprendere la sua vita in mano, anche nell’aspetto lavorativo: l’abbiamo ritrovata al fianco di Antonella Clerici nella nuova versione di “Portobello“.

Al parco con Francesca Vaccaro e il figlio Matteo

Anche nella vita di tutti i giorni, quando il ruolo di mamma diventa di primaria importanza, la ritroviamo al parco con la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro. Le due donne, visibilmente divertite, fanno giocare i loro bimbi in tutta tranquillità. Così, grazie al servizio uscito su “Diva e Donna“, vediamo una sorridente Stella mentre si dondola divertita sull’altalena, spinta dalla mamma, e dietro di lei, l’erede di Carlo Conti, Matteo. A vigilare su di loro la Vaccaro e la Mantovan, che non li perdono di vista un attimo e a fare da sfondo a tutto questo, un parco immerso nel verde nella bellissima Roma.

Di recente Carlotta ha commentato la sua esperienza a Portobello, insieme a Antonella Clerici, anche lei storica amica di Fabrizio Frizzi: “Antonella sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due“.

Insomma, sembra proprio che Carlotta stia riuscendo a relegare il suo sconforto in una parte del suo cuore e che riesca anche a tenerlo con sé senza che questo le impedisca di continuare la sua vita, anche per amore di Stella. Una grande donna, che rappresenta la forza di tutti coloro che stanno vivendo il suo stesso dramma.

Continua a leggere su Fidelity News