Iscriviti

Carlo Conti sarà il nuovo conduttore de "La Corrida", Gerry Scotti geloso dichiara: "Farà sicuramente un buon lavoro"

Gerry Scotti, da vecchio conduttore del programma La Corrida, ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rivelato di essere un po' geloso del cambio di timone ma allo stesso tempo molto contento che a condurlo sia il suo amico Carlo Conti.

Gossip
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 18:39

Mi piace
10
0
Carlo Conti sarà il nuovo conduttore de "La Corrida", Gerry Scotti geloso dichiara: "Farà sicuramente un buon lavoro"

“La Corrida” è da sempre considerato uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana e fu proprio grazie al mitico Corrado che il programma ottenne il maggior successo. Condotta poi da Gerry Scotti tra pochi giorni, dopo qualche anno di pausa, La Corrida è pronta per ritornare nelle case di tutti gli Italiani grazie a Carlo Conti.

Gerry Scotti, da vecchio conduttore, ha voluto dire la sua rilasciando un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha comunque rivelato di essere un po’ geloso del cambio di timone ma allo stesso tempo molto contento che a condurlo sia il suo amico Carlo visto che sicuramente riuscirà a fare un buonissimo lavoro.

Purtroppo però i due conduttori non avranno in comune solamente la conduzione di un programma storico come La Corrida, ma anche lo scontro diretto della domenica sera. Carlo infatti sarà impegnato appunto con i tanti dilettanti allo sbaraglio presenti in trasmissione mentre Gerry condurrà lo speciale del programma The Wall seguito ogni sera da milioni di telespettatori.

Fra gli ospiti illustri che parteciperanno alla trasmissione di Gerry ci sarà sicuramente Barbara d’Urso che subito dopo darà il via alla nuova edizione del Grande Fratello Nip. Oltre alla conduttrice partenopea  ci saranno anche Michelle Hunziker, che per anni ha lavorato al fianco di Gerry, e sua figlia Aurora.

Pare però ci siano state anche alcune polemiche soprattutto in merito ad alcune affermazioni rilasciate proprio da Gerry: “Chi guida la Ferrari è geloso se la Mercedes cambia gli specchietti?”. Il conduttore in questo caso sembra abbia voluto tirare una frecciatina al collega Conti della Rai etichettando infatti come “Ferrari” il programma Tu sì que vales, spesso definito la versione 2.0 de La Corrida mentre “Mercedes che cambia gli specchietti”, invece, risulterebbe proprio la famosa trasmissione del mitico Corrado.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il programma La Corrida resterà per sempre nel cuore degli italiani come per sempre ci sarà anche il mitico Corrado che con le sue espressioni ha fatto sorridere i telespettatori che ogni sabato sera non vedevano l'ora di seguire i tanti dilettanti. Sarà sicuramente molto difficile per Carlo condurre questo bellissimo programma come anche lo fu del resto appunto per Gerry Scotti che all'epoca si addossò una responsabilità molto forte. Sicuramente anche questa volta la trasmissione sarà un successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!