Iscriviti

Carlo Conti, l’addio alla Rai per Mediaset: la clamorosa indiscrezione

Il celebre conduttore televisivo Carlo Conti starebbe valutando l’ipotesi di lasciare la Rai e passare a Mediaset a partire dal prossimo anno: la clamorosa indiscrezione del settimanale "Chi".

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 16:54

Mi piace
6
0
Carlo Conti, l’addio alla Rai per Mediaset: la clamorosa indiscrezione

Carlo Conti, il celebre conduttore televisivo del programma di grande successo “Tale e Quale Show”, sarebbe in procinto di lasciare la Rai per approdare a Mediaset già dal prossimo anno, l’incredibile indiscrezione è stata data in queste ultime ore dal settimanale di gossip “Chi”, diretto dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini.

Non è la prima volta che il Biscione tenta di accaparrarsi il celebre conduttore tv, che fino ad oggi  rimasto fedele alla tv di Stato, proponendo sempre dei programmi di grande qualità e divertimento, fino al punto di condurre perfino il Festival di Sanremo. Dopo l’addio di Massimo Giletti e la morte di Fabrizio Frizzi, qualcosa a Viale Mazzini è davvero cambiato, cosa che potrebbe aver indotto anche il celebre presentatore ad un cambio clamoroso.

Carlo Conti lascerà la Rai per Mediaset?

L’indiscrezione trapelata dal celebre settimanale di gossip “Chi” non ha solo del clamoroso, ma di più perché Carlo Conti ormai è diventato il volto Rai per eccellenza. Anche se il settimanale tiene a precisare che fino ad ora si parla di indiscrezioni, sembra che qualcosa si stia davvero muovendo in tal senso.

Sulla rivista si legge: “Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del Biscione” – poi il magazine parla delle sue recenti apparizioni nella tv della concorrenza – “Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma“.

Ma non è tutto perché le fonti da cui trae origine l’indiscrezione dicono qualcosa di più, cioè che ad andar via non sarebbe soltanto il celebre conduttore ma anche qualcun altro: “Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori“. Una decisione forte, che ha più il sapore di una sottile e silenziosa protesta.

Non è la prima volta che il conduttore riceve proposte in tal senso, anche se in passate interviste ha dichiarato di aver sempre rifiutato nonostante l’incredibile proposta economica, perchè non gli era chiaro cosa dovesse andare a fare. Ora forse è arrivato il momento giusto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma cosa sta succedendo in Rai? Se Carlo Conti dovesse lasciare la Rai chi potrebbe mai prendere il suo posto? Onestamente non ci sono personaggi televisivi che lo possano eguagliare, perché oltre ad essere uno straordinario professionista, Carlo è un volto simbolo della tv di Stato, di cui incarna i veri valori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!