Iscriviti

Carla Bruni e il suo bagno a -150° per tenersi in forma

Carla Bruni, ex première dame francese e moglie di Nicolas Sarkozy, mostra su Instagram una foto che la ritrae mentre effettua un singolare trattamento di bellezza, ovvero la "crioterapia", sottoponendosi a dei bagni di azoto a 150 gradi sotto lo zero.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 21:30

Mi piace
15
0
Carla Bruni e il suo bagno a -150° per tenersi in forma

Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, è proprio il caso di dirlo! E ci vuole davvero un bel coraggio per affrontare il rito di bellezza alla quale si sottopone settimanalmente Carla Bruni, moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. La donna, è un’ex modella e attrice italiana, naturalizzata francese, diventata famosa dopo il matrimonio con l’ex presidente francese, dal quale ha avuto anche un figlia, una bambina di nome Giulia.

L’ex première dame francese mostra un aspetto davvero radioso, nonostante i suoi quarantanove anni d’età. La donna non è mai ricorsa a interventi chirurgici ma anche lei ricorre a dei “trucchetti” per tenersi in forma. Che le celebrities si imbattano spesso in diete e trattamenti di bellezza alquanto bizzarri, è ormai risaputo, ma il trattamento a cui si sottopone Carla Bruni, è davvero “da brividi”.

carla-bruni-crioterapia

Si, perchè a quanto sembra la modella ricorre spesso alla “crioterapia”, cioè si sottopone a dei bagni di azoto in stanze a -150°. Una tecnica davvero singolare, e sicuramente non adatta ai più freddolosi, ma a quanto pare i risultati sembrano essere davvero incredibili.

Ogni lunedì infatti, Carla si sottopone a dei bagni di azoto ad una temperatura di 150 gradi sotto zero, un trattamento di cui va fiera e di cui mostra le immagini sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio, la Bruni ha postato di recente un’immagine con un‘espressione decisamente scioccata, mentre effettua una di queste gelide sedute.

Insieme allo scatto, la donna ha aggiunto la frase: “Meno 150 gradi il lunedì, ciò mi rimette a nuovo. Quando tu decidi di cominciare il lunedì con freschezza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Un coraggio davvero ammirevole quello dimostrato dall'ex première dame francese Carla Bruni, moglie del famoso ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Nel dettaglio la donna, si sottopone ogni lunedì a delle sedute di crioterapia, ovvero dei bagni di azoto ad una temperatura di 150 gradi sotto lo zero. Davvero coraggiosa!

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

22 maggio 2017 - 17:49:58

Non sarà un caso, quindi, quando Sarkozy le dirà: "cara, ma come sei fredda oggi"...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Ivana Currao

22 maggio 2017 - 17:52:36

Ahahaaha no vabbè... :D

0
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

19 maggio 2017 - 01:03:51

Insomma, si mette sotto ghiaccio...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Ivana Currao

19 maggio 2017 - 11:38:22

Una pazza... Hahaha

0