Cara Delevingne chiarisce i dubbi sulla sua bisessualità

Cara Delevingne conferma l'amore per la cantante St. Vincent. La modella conferma che la bisessualità di cui parlava in un'intervista per Vogue non è un fatto passeggero e adesso non nasconde i suoi sentimenti per la cantante.

Cara Delevingne chiarisce i dubbi sulla sua bisessualità

L’affascinante modella e attrice britannica Cara Delevingne è tornata a parlare della sua sessualità. La modella ha voluto puntualizzare la notizia data dall’articolo pubblicato da Vogue che ha parlato della sua sessualità come una fase passeggera, e ha dichiarato: “La mia sessualità non è una fase. Sono chi sono. Sono felice di essere me stessa adesso”.

Cara Delevingne è innamorata di St Vincent; la modella e attrice ha parlato della sua relazione con la musicista e non ha nascosto i suoi sentimenti per la donna. St. Vincent è il nome d’arte della cantante Annie Clark e si vocifera che la Delevingne vorrebbe convolare a nozze con lei. Cara Delavigne ha parlato dell’aiuto che le ha dato l’amore proprio quando stava per calcare le scene e ha detto che questo sentimento le ha permesso di concentrarsi sul lavoro dando il meglio di se stessa.

La Delavingne a questo proporito ha aggiunto: “Se ami qualcuno, puoi stare con lei come se non ci fosse nessun’altra nella stanza. Recitare è la stessa cosa. Significa prendere quella sensazione e accenderla in moda che null’altro importa quando stai guardando il viso di un altro attore”.

La modella, nell’intervista rilasciata a Vogue, ha espresso parole importanti per quella che è l’amica del cuore di Taylor Swift e ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha anche aggiunto che il fatto di essere attratta dalle donne inizialmente è stata una scoperta che lei non voleva accettare, ma il fatto di parlarne oggi con molta tranquillità e consapevolaezza è segno che ha capito da che parte deve stare e che non deve affatto nascondersi.

Cara Delavingne è felice di essere innamorata: questo amore le ha dato la forza per superare tutte le difficoltà ed è convinta che l’aiuterà tntissimo ad affrontare tutte le situazioni della vita, belle o brutte che siano.

Continua a leggere su Fidelity News