Iscriviti

Caos e ritardi su un volo Alitalia: Pupo calma i turisti arrabbiati cantando le sue hit

Su un volo Alitalia ci sono stati alcuni errori e disguidi sull'assegnazione dei posti per un gruppo di turisti. L'esibizione improvvisata del cantante Pupo però è riuscito a riportare la pace.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 13:23

Mi piace
7
0
Caos e ritardi su un volo Alitalia: Pupo calma i turisti arrabbiati cantando le sue hit

Attimi di tensione e caos su un volo Alitalia Lamezia Terme-Roma dove un folto gruppo di turisti di origine francese è andato su tutte le furie a causa di un errata assegnazione dei posti. Logicamente tra i passeggeri è iniziata a serpeggiare l’insofferenza aumentata ancora di più quando, a causa di questo disguido, la partenza è stata ritardata di un’ora.

I passeggeri hanno incominciato ad inveire contro le hostess dal momento che anche alcune coincidenze necessarie per il rientro a casa sarebbero state perse a causa del disguido. Una hostess in particolare, sapendo che sullo stesso aereo si trovava anche il cantante Pupo, ha chiesto gentilmente il suo aiuto per risolvere l’incresciosa situazione.

Il cantante infatti era di ritorno da un concerto tenutosi a Vibo e in parte stava assistendo alle lamentele dei turisti francesi. Dal momento che Pupo è noto anche per la sua simpatia e, lo abbiamo potuto appurare anche durante la conduzione di noti programmi televisivi come Affari Tuoi e Tutto per Tutto., ha preso la palla al balzo e si è fatto avanti.

Grazie anche alla collaborazione della sua compagna parigina Patricia, è riuscito a rompere la tensione inizialmente con qualche battutina ironica e scherzona in francese e poi chiedendo gentilmente il microfono alle hostess. Ecco che allora, complici le sue canzoni, è riuscito a dare il via ad un’esibizione improvvisata dove attraverso le parole di “Su di noi” è riuscito finalmente a riportare la calma.

Impossibile, in questo caso non far proprio riferimento alla sua canzone e alla frase “Su di noi, nemmeno una nuvola” dal momento che si trattava di passeggeri, fermi in un aereo. Fortunatamente però, grazie al suo intervento, è ritornata la calma e anzi, i turisti si sono goduti lo spettacolo fino a quando per fortuna c’è stato il tanto atteso e desiderato decollo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente capisco il marasma generale creato dai passeggeri francesi che, a causa di un disguido, si sono visti costretti ad aspettare rischiando di perdere così anche le varie coincidenze. Fortuna ha voluto che Pupo fosse presente sull'aereo e, gratuitamente, ha messo su un concertino per stemperare la tensione che sembrava aumentare sempre di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!