Iscriviti

Camilla Parker Bowles su Kate Middleton: “La sua famiglia non è degna della corona”

Camilla Parker Bowles si è sempre opposta al matrimonio tra William e Kate. L’indiscrezione emerge da un libro pubblicato da un giornalista americano del New York Times. A smentire questa tesi è stato però l’ex maggiordomo del principe Carlo.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:40

Mi piace
12
0
Camilla Parker Bowles su Kate Middleton: “La sua famiglia non è degna della corona”

Camilla Parker Bowles non ha mai visto di buon occhio Kate Middleton. Ma non ci sarebbe solo questo: la seconda moglie del principe Carlo si sarebbe anche opposta al matrimonio tra William e Kate. La ragione è presto detto: le umili origini della futura Duchessa di Cambridge mal si addicevano al prestigio della corona britannica.

Se così fosse, si tratterebbe di un’indiscrezione non certo di poco conto. A sostenerla troviamo Christopher Andersen, giornalista del New York Times esperto in fatto di intrecci reali, nonché autore di best sellers che vedono come protagonisti alcuni presidenti degli Stati Uniti. Strenuamente convinto della sua tesi, l’ha addirittura scritta nero su bianco nel libro “Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne”.

A supportare la sua teoria c’è poi il Daily Mail, il quale non ha nascosto la profonda rivalità tra le due donne. A quanto pare ci sarebbe stato lo zampino di Camilla dietro all’improvvisa separazione di William e Kate poco prima delle loro nozze. Per la moglie di Carlo, Kate e i suoi parenti non erano infatti degni di entrare a far parte della famiglia reale.

Camilla avrebbe etichettato la futura duchessa di Cambridge come “carina ma un po’ ottusa”. Ma a non andarle proprio giù sarebbero state le sue origini borghesi. Proveniente da una famiglia di minatori, era inconcepibile che la figlia di un ex pilota e di una ex hostess potesse mettere piede nella famiglia reale inglese. Ad avvalorare questa ricostruzione ci sarebbe poi la testimonianza di un’amica di Camilla, che non le avrebbe nascosto la preoccupazione di rimanere oscurata da una figura più giovane, bella, spontanea e soprattutto ben voluta. “E’ la natura di Camilla. E’ sempre stata snob e la sua famiglia si è sempre mossa in ambienti che non prevedessero persone esterne alla famiglia reale”.

Ma a smentire le voci su questa presunta rivalità ci avrebbero pensato i portavoce della famiglia reale. Questi ultimi hanno dichiarato che le due donne già da diverso tempo condividono un rapporto di stima e affetto reciproco. A rafforzare questa versione c’è anche Grant Harrol, maggiordomo del Principe Carlo nel periodo intercorrente tra il 2005 e il 2011. Per quest’ultimo quelle tirate in ballo dal giornalista altro non sarebbero che delle storie false senza alcun fondamento di verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Le voci di una possibile rivalità tra Camilla e Kate si susseguono già da diverso tempo. Non è quindi da escludere che il giornalista americano abbia centrato in pieno il problema. Dalla separazione di Carlo con Diana, Camilla non è mai stata vista di buon occhio, e questo sicuramente le pesa come un macigno. E a livello di immagine non potrà mai competere né con Kate, né tanto meno con l’insuperabile Diana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!