Calendari hot 2014: Giovanna Rigato (foto)

L'ex concorrente del Grande Fratello 6, Giovanna Rigato, protagonista di un calendario 2014 davvero hot, fotografata da Francesco Baronio

Calendari hot 2014: Giovanna Rigato (foto)

La scelta di spogliarsi per il pubblico realizzando un calendario sexy va sempre più di moda fra le showgirls! Giovanna Rigato, che si era fatta conoscere grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, è stata una delle prime a realizzare un calendario hot per il 2014, fotografata senza veli da Francesco Baronio che ha scelto come location le spiagge della Tunisia e della Toscana, oltre alla natura della bassa bresciana.

Giovanna Rigato foto CalendarioL’ex gieffina, nata a Vittorio Veneto (TV), già ad ottobre scorso aveva presentato il suo calendario sexy a Milano, ad un evento organizzato presso la discoteca Cost.

Giovanna Rigato non è nuova a queste iniziative; all’esuberante bionda 31enne piace esibirsi mostrando le sue forme prosperose. Già nel 2004 aveva provato a pubblicare dodici sue foto per un calendario hot, oltre ad aver partecipato ad alcuni programmi televisivi e aver posato per un servizio fotografico per una pubblicità di biancheria intima.

Oltre a queste performances, la trevigiana ha attirato l’attenzione su di sè anche per alcuni atteggiamenti un po’ sopra le righe; per restare in tema di biancheria intima, hanno fatto scalpore le foto in lingerie scattate alla Rigato, in un negozio di intimo di Milano, in compagnia della sua amica Sara Tommasi, con tanto di spogliarello e bacio lesbo.

Oltre a Giovanna Rigato, altre showgirls hanno deciso di rendere il 2014 un anno particolarmente piccante e sensuale; la napoletana Raffaella Fico e le sexy tifose napoletane Marika Fruscio e Anna Fusco, solo per citarne alcune, sono tra le protagoniste più bollenti di questo nuovo anno, grazie ai loro calendari hot che renderanno il 2014 di tanti maschietti davvero eccitante.

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”349″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x16uvz5?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Continua a leggere su Fidelity News