Brigitte Nielsen lancia un singolare appello alle donne che cercano una gravidanza: "Non arrendetevi mai"

L'attrice Brigitte Nielsen è tornata a parlare di maternità e ha lanciato un importante messaggio a tutte le donne che vogliono avere un bambino: ecco le sue parole.

Brigitte Nielsen lancia un singolare appello alle donne che cercano una gravidanza: "Non arrendetevi mai"

Brigitte Nielsen, la celebre showgirl ed ex moglie dell’attore americano Sylvester Stallone, è tornata alla ribalta della cronaca per aver sfilato sul red carpet della pellicola “Creed II” a New York, dove ha mostrato un fisico perfetto a 55 anni ed una recente gravidanza. La statutaria modella infatti ha partorito a giugno la sua quinta figlia, Frida.

Quella di diventare mamma a 55 anni è stata una decisione che se da un lato è stata accolta con grande entusiasmo da molti, di contro è stata anche molto criticata aspramente da tanti. Nel corso di una recente intervista Brigitte è ritornata sul delicato tema della maternità in tarda età, sostenendo ancora una volta la sua scelta e lanciando un singolare appello alle tante donne che si sono trovate nella sua stessa condizione.

L’appello di Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è stata ospite del programma “Entertainement Tonight”, dove ha parlato della sua espierenza di diventare mamma a 55 anni, ma anche della valanga di critiche e di commenti al vetriolo per non dire offensivi provenienti dagli haters sui social network, a tal propostio la modella ha dichiarato: “È stato un miracolo, quasi come vincere alla lotteria, le critiche negative non mi interessano affatto“.

La decisione di Brigitte non nasce per caso, ma la sua quinta gravidanza è stata fortemente voluta e cercata insieme al marito Mattia Dessi: “Ho congelato gli ovuli. È stato un processo lungo e costoso” – quindi ha rivelato – “Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai”. 

La nascita di sua figlia Frida arriva dopo un percorso sentimentale lungo e travagliato fatto da tre matrimoni falliti a cui fa seguito l’arrivo del grande amore, Mattia Dessi, che sposa in una spiaggia di Santo Domingo. Da tutti questi matrimoni sono anche nati 4 maschi, a cui si aggiunge la piccola Frida. 

Continua a leggere su Fidelity News