Iscriviti

Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori di una bambina

Due settimane fa, Bradley Cooper e sua moglie Irina Shayk sono diventati genitori, ma solo da poche ore si è scoperto il sesso del nascituro ed il suo nome!

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2017, alle ore 14:34

Mi piace
10
1
Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori di una bambina
Pubblicità

Due settimane fa l’attore Bradley Cooper, diventato famoso grazie al film “Una notte da leoni” e sua moglie Irina Shayk, modella russa, sono diventati genitori per la prima volta.

La nascita del piccolo, come del resto anche la loro storia d’amore, è stato un completo segreto per la stampa infatti solo pochi giorni fa si è scoperto il sesso e il nome del primogenito di casa Cooper. Il primogenito, anzi per l’esattezza la primogenita di casa Cooper, è una bellissima bambina, alla quale è stato dato il nome di Lea de Seine Shayk Cooper.

Il nome della piccola è di origini francesi, ovviamente scelto dal papà, il quale – come si può vedere dalle sue pagine sui social network – nutre un grande amore verso la Francia e la sua lingua; infatti, quando era ragazzo, durante il periodo del college è stato per sei mesi ad Aix-en-Provence, nel sud della Francia.

La loro storia d’amore dura ormai da due anni, ma i due sono molto riservati sulla loro vita privata, infatti anche la gravidanza è stata scoperta per caso quando, durante una sfilata di Victoria’s Secret lo scorso novembre, Irina sulla passerella ha mostrato una pancia alquanto sospetta.

Poi, a marzo, si è scoperto che i due hanno organizzato il tradizionale baby shower, ovvero una festa in onore della futura mamma e del suo bambino, dove si portano tantissimi regali per il nascituro. A questa festa era presente anche la madre dell’attore che, a quanto pare, ha un buonissimo rapporto con la modella, da qui la conferma che la coppia aspettava un bambino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Bradley Cooper è un attore che mi è piaciuto molto nel film "Una notte da leoni" e sono molto contenta per lui e la sua compagna Irina. La nascita di un bambino è sempre un bellissimo evento per una coppia che si ama molto. Auguro le migliori cose a tutti e tre!

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

12 aprile 2017 - 19:11:10

Peccato che la Shayk, prima di conoscere il vero amore, si sia prestata al classico fidanzamento di copertura per Cristiano Ronaldo...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Thaira Momesso

12 aprile 2017 - 19:25:41

ma si sa che modelle o showgirl si mettono con i calciatori... funziona così...

0
Fabrizio Ferrara
Luca Di Maio

24 aprile 2017 - 16:26:38

Esatto, il mondo ca così....

0