Brad Pitt sulla sedia a rotelle, ecco il motivo

Brad Pitt è stato fotografato mentre veniva spinto su una sedia a rotelle fuori da una clinica medica. "Si è tolto i denti del giudizio", giustifica il portavoce dell'attore 57enne.

Brad Pitt sulla sedia a rotelle, ecco il motivo

Brad Pitt ha spaventato i fan di tutto il mondo quando è stato fotografato mercoledì su una sedia a rotelle mentre veniva spinto da un infermiere uscendo da un centro medico di Beverly Hills.

Indossando pantaloni grigi, felpa scura con cappuccio calato sul viso, mascherina e occhiali da sole per nascondere il volto, la star di Hollywood era irriconoscibile negli scatti rubati dai paparazzi. Mani in grembo e piedi saldamente poggiati sulle pedane della sedia a rotelle, Brad era lontano dall’immagine del divo supersexy che ama solitamente mostrare.

Il portavoce dell’attore 57enne ha prontamente chiarito al sito Page Six che Brad “si è fatto rimuovere i denti del giudizio“, e che per questo si trovava su una sedia a rotelle all’uscita dal centro medico. “La procedura non è stata niente di che, solo una visita dal dentista“, dice una fonte vicina a Brad,

L’improvvisa rimozione dei denti di Pitt è arrivata ad una settimana dalla sua presenza alla cerimonia di consegna degli Oscar, che si svolgerà nella sua 93esima edizione il prossimo 25 aprile. Una coincidenza questa che aveva fatto suscitare nei malpensanti l’idea che Brad si fosse recato nel centro medico per qualche lavoretto estetico last minute.

Brad ritornerà sul palco degli Oscar come vincitore in carica del premio come Miglior attore non protagonista, vinto nel 2020 grazie al ruolo in “Once Upon a Time in … Hollywood” di Quentin Tarantino. Come da tradizione, il vincitore della categoria dell’anno precedente ritorna a presentare la categoria del sesso opposto per l’anno successivo.

E’ di questi giorni la notizia che Brad avrà un cameo in “Lost City of D”, commedia d’azione della Paramount che vedrà protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum. Il prossimo film che lo vedrà protagonista è invece il film di azione “Bullet Train“, le cui riprese sono già completate e che è attualmente in post produzione.

Continua a leggere su Fidelity News