Brad Pitt si scusa con l’ex moglie Jennifer Aniston: ecco perché

Il popolare attore americano Brad Pitt, archiviato ormai il turbolento matrimonio con Angelina Jolie, sembra sia ritornato dalla sua prima ex moglie, l'attrice Jennifer Aniston, per porgerle le sue scuse.

Brad Pitt si scusa con l’ex moglie Jennifer Aniston: ecco perché

Come cantava il celebre cantautore italiano Antonello Venditti nella canzone “Amici mai”, ci sono amori che fanno giri immensi e poi ritornano. Questo sembra anche il caso di Brad Pitt, che dopo aver sposato Jennifer Aniston, poi lasciata per Angelina Jolie, è ritornato da lei a porgerle le sue scuse per come l’aveva trattata e fatta soffrire. 

Ci sono voluti ben 12 anni, ma alla fine la protagonista di “Friends”, Jennifer Aniston, ha avuto la sua rivincita dopo aver visto ridotta in cenere la relazione, inizialmente adultera, che Brad Pitt intratteneva con l’attrice Angelina Jolie, che è stata la causa del fallimento del suo matrimonio.

Inoltre il bel protagonista del film premiato con il Golden Globes “Sette anni in Tibet” è ritornato da lei per rimediare al dolore procurato con il suo tradimento, le bugie e le azioni fatte. 

A dare la notizia è stata la rivista americana “Life & Style“, secondo cui l’attore americano sta seguendo una terapia per recuperare il suo stato psicofisico, messo a dura prova sia dall’abuso di alcol e sembra anche di sostanze stupefacenti, sia dal recente e turbolente fallimento del suo matrimonio con Angelina Jolie. 

Secondo quanto riferito dalla rivista americana sembra che la Aniston avrebbe perdonato l’ex marito per averle spezzato il cuore – fu abbandonata dall’oggi al domani senza alcun reale motivo, se non quello che Brad si era innamorato di Angelina sul set del film “Mr e Mrs Smith” – aggiungendo anche che per lui è ora il momento di guardare avanti e concentrarsi sul futuro.

Continua a leggere su Fidelity News