Brad Pitt e Jennifer Aniston: un possibile ritorno di fiamma

In questi giorni si sta parlando di una possibile ritorno di fiamma tra due star di Hollywood, come Brad Pitt e Jennifer Aniston, il cui matrimonio è durato dal 2000 al 2005.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: un possibile ritorno di fiamma

In questi giorni i giornali americani ed australiani iniziano a parlare di un incontro sul lago di Como tra due grandi attori, come Jennifer Aniston e Brad Pitt. Il loro incontro è avvenuto sulle rive del lago di Como, nella casa del loro amico George Clooney. In particolare due giornali, come New idea e In touch si stanno concentrando su questo tipo di ipotesi.

Al momento si tratta di una semplice notizia di gossip, ma ci sono una serie di indizi intorno a Jennifer Aniston e Brad Pitt che possono far diventare concreta questa ipotesi. Secondo alcune indiscrezioni, Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero stati visti insieme alla figlia dell’attore e di Angelina Jolie.

Gli impegni lavorativi dell’attrice Jennifer Aniston per il film Murder Mistery

I due famosi giornali che stanno riservando grande attenzione a questi due personaggi, rivelano che Jennifer Aniston avrebbe raggiunto il suo ex dopo la fine delle riprese del film Murder Mistery. Si tratta di una pellicola che è stata girata in Italia, tra Como e Milano: inoltre ci sono altre voci secondo le quali le due star stanno facendo un viaggio dell’Italia che dovrebbe durare due settimane.

Sia Jennifer Aniston che Brad Pitt stanno uscendo dalla fine di una storia ed il fatto che siano due persone single sta facendo pensare ad un loro ritorno di coppia. D’altronde tra i due attori è sempre rimasto un rapporto di grande amicizia, anche dopo la fine della loro storia d’amore: il loro matrimonio è durato cinque anni, dal 2000 fino al 2005.

L’attrice Jennifer Aniston si sta riprendendo dal divorzio con Justin Theroux, mentre Brad Pitt sta per terminare la separazione da Angelina Jolie che dovrebbe chiudersi alla fine di quest’anno. La figlia che è rimasta più colpita dalla separazione dei genitori Brad Pitt ed Angelina Jolie porta il nome di Shiloh.

Continua a leggere su Fidelity News