Iscriviti

Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme e vorrebbero avere anche un figlio

Quella rilanciata dai media statunitensi sarebbe una notizia davvero sorprendente. Tra Brad Pitt e l’ex moglie Jennifer Aniston sarebbe in atto un clamoroso ritorno di fiamma, che vorrebbero cementare con la nascita di un figlio.

Gossip
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 12:03

Mi piace
13
0
Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme e vorrebbero avere anche un figlio

I giornali scandalistici a stelle e strisce ne sono sempre più convinti: Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono molto riavvicinati nel corso degli ultimi due anni. Ma non solo: oltre a sostenere che i due sarebbero tornati insieme, hanno anche azzardato il desiderio della coppia di avere un figlio.

A quanto pare i due attori di Hollywood sposati nel 2000 e poi divorziati nel 2005 hanno ripreso a frequentarsi. A detta di molti, quella in atto ha proprio l’idea di essere la trama di una classica commedia romantica che spesso spopola in tv. Così, dopo il divorzio, il bello di Hollywood si sposa con Angelina Jolie, formando la coppia più invidiata del mondo del cinema. Nel frattempo Jennifer Aniston, dopo un periodo buio in cui era stata marchiata come la scaricata di lusso, si è rifatta una vita con Justin Theroux.

Ma in entrambi i casi le nuove relazioni non hanno funzionato. I rispettivi matrimoni, entrambi al capolinea, hanno di fatto comportato un riavvicinamento della coppia Pitt-Aniston. Lui 54enne, lei 49, a detta di chi si interessa del mondo del gossip, tra non molto dovranno per forza di cose uscire allo scoperto.

Il ritorno di fiamma sarebbe stato favorito da un incontro predisposto da George Clooney, il quale avrebbe fatto da tramite invitando entrambi gli amici ad una festa. La rivista “In Touch” si sarebbe spinta addirittura ad affermare che non solo sarebbero tornati di nuovo insieme, ma vorrebbero avere anche un figlio.

La coppia al momento mantiene le bocche cucite. Anche Justin Theroux non si è espresso, mentre Angelina Jolie non avrebbe nascosto il suo disappunto. Per lei quello dell’ex marito sarebbe “l’ultimo schiaffo sulla faccia”. Allo stesso tempo una parte della stampa scandalistica ha bollato la notizia come del tutto infondata. Ad ogni modo una buona fetta dei fan sta già incrociando le dita, augurandosi che la coppia possa davvero tornare insieme come una volta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Quello tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è stata una storia d’amore che ha appassionato milioni di fan. Al divorzio del 2005, in molti hanno sperato che i due potessero tornare insieme. Ora sembra però che i loro desideri potranno finalmente esaudirsi. Anche perché a una parte di costoro proprio non è andato giù come i due si siano separati, ma soprattutto che dietro a tutto ciò ci fosse stata Angelina Jolie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!