Iscriviti

Bonolis, la famiglia si allarga? La dura replica di Sonia Bruganelli sui social

Sonia Bruganelli, moglie del popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis, replica alle indiscrezioni circa una sua quarta gravidanza, affidando il suo sfogo sui social: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 16:54

Mi piace
6
0
Bonolis, la famiglia si allarga? La dura replica di Sonia Bruganelli sui social

Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore del programma di Canale 5 “Avanti un altro” Paolo Bonolis, replica alle indiscrezioni pubblicate da una nota rivista di gossip circa una sua quarta gravidanza, scrivendo un lungo post sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram, chiarendo una volta e per tutte la questione. 

La moglie del popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis è molto attiva sui social network, pubblicando e condividendo con i fan momenti della sua “lussuosaquotidianità, attirando così le critiche ed i commenti più feroci dei leoni della tastiera, che sembrano essere sempre pronti ad attaccarla per la sua scelta – a detta loro – di ostentare le sue ricchezze. 

Lo sfogo di Sonia Bruganelli su Instagram

Il noto settimanale di gossip “Diva e Donna” ha creato molto clamore per aver pubblicato un articolo sulla famiglia Bonolis in cui si afferma: “Un’altre estate di passione, in arrivo il quarto figlio“. Parole inequivocabili che se da un lato hanno fatto esultare i fan della celebre – ma anche tanto criticata e controversa – coppia, dall’altro hanno suscitato le ira della signora Bonolis, la cui replica non si è certo fatta attendere. 

Sarà un inverno pieno di programmi tv e fore nell’aria c’è un colpo di scena” – scrive “Diva e Donna”, aggiungendo anche che la famigia Bonolis sarebbe pronta ad allargarsi. Una certezza che sembrerebbe però stridere con la realtà dei fatti, perché proprio Sonia Bruganelli, nel replicare, scrive: “ma anche no. Perché scrivete così a caso?!“. 

La moglie di Paolo Bonolis prosegue il suo sfogo scrivendo che i giornalisti di “Diva e Donna” nn hanno proprio idea degli equilibri e delle intenzioni della sua famiglia, lanciando un appello alla celebre testata giornalistica di non giocare più con i titoli, per poi concludere con: “Nessun figlio in arrivo“. Dunque, sembrerebbe proprio che si sia fatto tanto rumore per nulla, perché la famiglai BOnolis almeno per il momento non si allargherà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma si possono scrivere dei titoli ed articoli così poco veritieri e molto lontani dalla verità? Mi sorprende molto che la celebre testata giornalistica "Diva e Donna" abbia fatto questo per il puro spirito del business, perché ne va della loro futura credibilità. Combattiamo le fake news, attestando che stavolta la signora Bonolis ha fatto bene a replicare prontamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!