Bobo Vieri papà, l’ironia dell’ex bomber: pancia contro pancia con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri, ufficializzata la gravidanza della compagna Costanza Caracciolo, pubblica uno scatto ironico sui social, accompagnato da una dedica dolcissima: ecco le sue parole.

Bobo Vieri papà, l’ironia dell’ex bomber: pancia contro pancia con Costanza Caracciolo

L’ex calciatore Christian Vieri e l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo sembrano vivere un momento di grande amore e affiatamento, complice sicuramente anche l’attesa di un bebè. Ad oggi nessun annuncio ufficiale circa la gravidanza da parte della coppia, che ha preferito condividere con i fan solo immagini eloquenti sui social.

Qualche settimana fa, infatti, l’ex bomber ha messo a tacere una volta e per tutte le ricorrenti voci del gossip circa la nuova dolce attesa della Caracciolo – lo scorso anno Costanza non ha potuto portare a termine una gravidanza, abortendo pre tempore, pubblicando sui suoi profili nei principali social network di condivisione una foto in cui accarezzava dolcemebte il grembo – ormai molto arrotondato – dell’ex velina. 

Bobo ironizza sul suo fisico e la gravidanza

Tanto è bastato per far esultare i fan della coppia, che dopo tanto dolore ha finalmente visto coronare il loro sogno d’amore. Negli ultimi giorni l’ex bomber ha condiviso sui suoi profili social uno scatto che ha strappato un sorriso ai tanti follower, ma che al contempo ha sottolineato la grande e sottile autoironia dell’ex bomber. 

L’immagine ritrae, infatti, la pancia molto evidente di Cristian Vieri contro quella sempre più voluminosa ed arrotondata dalla gravidanza di Costanza, e a corredo della divertente scenetta un commento molto ironico: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza“. Una didascalia con cui Vieri, se da un lato ha ufficializzato la gravidanza della compagna dall’altro ha voluto giustiicare il suo cedimento fisico. 

Sono tanti gli atleti e gli sportivi che, finita la carriera agonistica, non riescono più a mantenere il fisico peretto, sodo e superpalestrato d’un tempo. La foto di Vieri – inutile dirlo – ha scatenato i commenti degli internauti tra chi si domandava chi fosse dei due davvero incinta e chi invece si interrogava su chi tra Bobo e Costanza partorisse prima.

Continua a leggere su Fidelity News