Iscriviti

Bianca Guaccero troppo magra fa preoccupare i suoi tanti fan

Bianca Guaccero, in vista della nuova edizione di "Detto Fatto", ha postato una sua fotografia su Instagram per tenere informati i suoi tanti fan. L'eccessiva magrezza però ha fatto insorgere gli utenti che hanno iniziato a commentare con grande preoccupazione.

Gossip
Pubblicato il 10 agosto 2018, alle ore 12:50

Mi piace
5
0
Bianca Guaccero troppo magra fa preoccupare i suoi tanti fan

La bellissima e bravissima Bianca Guaccero si sta impegnando professionalmente per la conduzione del programma Detto Fatto e proprio sui social continua a tenere informati i suoi tantissimi fan dei vari preparativi in vista della messa in onda. Proprio per questo motivo, nei giorni scorsi, la stessa ha destato non poche preoccupazioni in chi, vedendo una sua fotografia, è rimasto tanto impressionato della magrezza eccessiva dell’attrice.

In effetti Bianca, molto abbronzata, nell’immagine sembra più magra del solito ma sicuramente il tutto sarà dovuto allo stress dell’imminente impegno lavorativo che la terrà impegnata da settembre a maggio prossimo anche se, in tanti, pensano che la sua forma fisica molto cambiata sia per colpa della fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella.

“Bianca tu non sei mai stata così di costituzione, stavi meglio prima anni fa, troppo magra e col seno svuotato” e ancora “Mangia sei troppo magra e con il lavoro che fai e il calore che c’è potresti fare un collasso” scrivono infatti alcuni utenti sul suo profilo Instagram. In tutto questo c’è anche chi invece, ha voluto far sentire la propria vicinanza all’attrice complimentandosi con lei e facendole tantissimi in bocca a lupo per questa nuova avventura.

Bianca, dal canto suo ha voluto rispondere a tutte quelle persone che le hanno puntato il dito contro asserendo che avere ogni giorno qualcuno che incessantemente ti dice cosa fare della tua vita deve essere molto pesante e per quanto riguarda la forma fisica di una persona bisogna tenere in considerazione che dietro ci può essere anche una disfunzione ormonale o alla tiroide.

L’attrice ha voluto altresì lanciare un monito dichiarando: “Credo che il reale problema sia legato al fatto che bisognerebbe invece virare il nostro interesse verso l’unica cosa che dovrebbe davvero meritare la nostra attenzione, e cioè il nostro essere e rimanere umani. Ecco lì si scoprirebbe che c’è talmente tanto da guardare, che il resto non sarebbe che una conseguenza. Vvb”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente la magrezza di Bianca si vede benissimo soprattutto perchè negli anni scorsi l'attrice sembrava molto più florida. E' normale che i fan quando notano che qualcosa non va si preoccupino ma è anche logico che forse questo periodo per l'attrice può essere molto impegnativo e stressante visto che dovrà ricoprire il ruolo che fu di Caterina Balivo a Detto Fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!