Bianca Atzei su Max Biaggi: "Essere lasciata all’improvviso è stato un colpo tremendo"

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Bianca Atzei ha parlato al settimanale "Di Più Tv" della sua vecchia relazione con il pilota motociclistico Max Biaggi.

Bianca Atzei su Max Biaggi: "Essere lasciata all’improvviso è stato un colpo tremendo"

Non è stato un anno facile per Bianca Atzei, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La cantante, come abbiamo appunto vedere durante la sua esperienza al reality show, è stata segnata dalla sua separazione con Max Biaggi. Malgrado ciò, ha ammesso che il programma condotto da Alessia Marcuzzi le è servito per dimenticare la sua relazione.

La coppia si è lasciata negli ultimi mesi del 2017. A rompere il silenzio per primo fu la cantante Bianca Atzei  rivelando di non sapere il motivo della sua separazione ma sperava nel suo cuore che Max Biaggi ci ripensasse. Come ben sappiamo però i desideri della cantante non si sono avverati.

Bianca Atzei a “Di Più TV” parla nuovamente della sua vecchia storia d’amore “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo”.

Nella stessa intervista dichiara che dopo mesi di dolori è riuscita a voltare pagina grazie ai suoi genitori, la musica e la cagnolina Mela. In seguito spiega anche la sua situazione sentimentale: “Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”.

Infine, ha parlato anche della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Bianca Atzei ha dichiarato che in quel contesto ha capito che ci sono cose peggiori di una storia d’amore finita male. Parla anche del giorno della svolta, quando si è tuffata in mare nuda insieme a Jonathan Kashanian.

Continua a leggere su Fidelity News