Bianca Atzei si complimenta con Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island: "Avrei voluto un po’ del tuo coraggio"

Bianca Atzei ha scritto un post sul suo profilo Instagram per complimentarsi con Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island 6 e per il coraggio avuto nel smascherare il suo fidanzato Michael. Lara, emozionata, ha ringraziato la cantante per il bellissimo regalo.

Bianca Atzei si complimenta con Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island: "Avrei voluto un po’ del tuo coraggio"

Nonostante mercoledì 1 agosto 2018 sia andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 6, Lara Rosie Zorzetto continua ad essere la protagonista principale del reality soprattutto dopo aver dato il ben servito al fidanzato Michael reo di essersi comportato molto male all’interno del villaggio in Sardegna.

Tante le parole e le dichiarazioni di stima per la ragazza di Pordenone da parte di moltissimi volti noti e tra questi, nelle ultime ore, la cantante Bianca Atzei ha mandato un messaggio molto emozionante alla Zorzetto. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi infatti ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza alla Zorzetto congratulandosi per il suo coraggio.

“Sei una grande. Avrei voluto un po’ del tuo coraggio. Goditi la vita” ha scritto infatti la cantante sul suo profilo Instagram. Inutile dire che il messaggio ha lasciato Lara senza parole tanto da condividere con entusiasmo il post sul suo profilo con tanto di dicitura: “Non ci posso credere. Onorata e lusingata”. Nonostante la Zorzetto ad oggi sia single, pare che l’affetto del pubblico e delle persone affezionate al programma e non solo,  le stiano dando moltissime soddisfazioni.

Il suo nome, già dalle prime puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia, era uno dei più cliccati e ricercati sia su Facebook che su Instagram. Le sue facce e le sue espressioni rimarranno sicuramente nella memoria dei tanti affezionati del programma ma soprattutto degli utenti del web che, nelle ultime settimane, si sono divertiti ad usare i suoi meme creati apposta per lei.

Oltretutto c’è anche chi la vorrebbe sul trono nel parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, affiancata dall’opinionista Tina Cipollari che sicuramente sarebbe un’ottima consigliera. Non ci resta dunque che attendere settembre per vedere se Lara sarà nuovamente protagonista del programma di Queen Mary o se per lo meno ci sarà un confronto con il suo ex Michael.

Continua a leggere su Fidelity News