Iscriviti

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, dopo il concerto a letto insieme: "Sei mancato"

La cantante Bianca Atzei e l'influencer Jonathan Kashanian sono sempre più intimi e vicini tanto da passare la notte insieme dopo il concerto dell'artista: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 11:21

Mi piace
4
0
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, dopo il concerto a letto insieme: "Sei mancato"

La celebre cantante Bianca Atzei e l’influencer Jonathan Kashanian sono ritornati alla ribalta della cronaca rosa e sotto l’irriverente lente delle malelingue del gossip per aver passato la notte insieme dopo il concerto dell’artista, cosa che ha scatenato i commenti degli internauti e dei fan, tifando per una love story tra i due ex naufraghi.

Archiviata la storia di Bianca con il campione di motociclismo Max Biaggi – che stando alle dichiarazioni della cantante la rottura è stata improvvisa e subita – l’artista ha voluto voltare pagina partecipando all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” – contraddistinta dallo scandalo del cannagate, scatenato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte – dove ha avuto modo di conoscere e creare un legame molto speciale con l’influencer ed ex di “Verissimo” Jonathan Kashanian. 

Bianca e Jonathan finiscono la serata a letto insieme

I mesi passati fianco a fianco in Honduras hanno dato la possibilità ai due ex naufraghi di mettersi completamente a nudo, raccontandosi e raccontando, creando così un legame unico, un’unione-non unione che però si è mantenuta anche dopo il ritorno in Italia e la fine del programma, cementificando un sentimento e avvicinando sempre più i due personaggi. 

Sia Jonathan che Bianca non fanno mistero della loro amicizia, tanto da condividere molto spesso sui loro rispettivi profili social immagini, messaggi, ma anche video che li ritraggono insieme, mentre scherzano e si divertono, alimentando così la speranza, in buona parte dei fan, che tra i due possa iniziare finalmente una love story

A confermare il grande sentimento che lega la cantante a Jonathan sono proprio le immagini che li ritraggono insieme in un recente video pubblicato nelle scorse ore, fatto al rientro da un concerto dell’artista e che immortala i due insieme sul letto, prima di andare a dormire. Sul viso di entrambi si nota subito la grande stanchezza, ciononostante sembra abbiano le forze per ridere e scherzare, raccontando gli ultimi momenti della loro giornata. 

A corredo della registrazione un messaggio della cantante che scrive: “Quanto sei mancato?“, parole a cui sono seguite quelle del giorno successivo: “Risvegli“, che attestano ulteriormente il fatto che la coppia abbia passato la notte insieme, ma oltre l’amicizia, c’è anche amore tra loro?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tra Bianca e Jonathan sembra ci sia davvero una grande e profonda amicizia, anche se talvolta questo tipo di legame ingabbia e non permette di iniziare delle nuove relazioni. La Atzei ha dato ampia dimostrazione di essere una persona molto fragile, che avrebbe solo bisogno di una vera storia d'amore, così come spero accada presto anche a Jonathan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!