Bianca Atzei bacia Francesco Monte: la foto scatena il web

La foto pubblicata da Francesco Monte sul proprio profilo Instagram sta scatenando il web. In questo scatto si può vedere la cantante Bianca Atzei baciare sulla guancia l'ex tronista.

Bianca Atzei bacia Francesco Monte: la foto scatena il web

L’amicizia tra Francesco Monte e Bianca Atzei è nata durante l’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, anche se i due hanno avuto due percorsi totalmente opposti. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato purtroppo squalificato per la vicenda del “canna-gate”, mentre la cantante venne battuta in finale da Nino Formicola, in arte Gaspare.

Al pubblico è bastato vedere Francesco Monte per poche settimane per capire che stava nascendo un certo feeling con Bianca Atzei. Ai tempi Alessia Marcuzzi aveva ipotizzato che i tra i due in Honduras stesse nascendo una bella storia d’amore. Tuttavia il pugliese dopo la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” decise di continuare la sua conoscenza con l’ex madre natura di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto. Malgrado le buone intenzioni la loro storia d’amore non è durata molto.

Nella giornata di ieri l’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha dedicato un bellissimo messaggio alla cantante Bianca Atzei sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno'”.

In questo scatto si può vedere Bianca Atzei mentre bacia sulla guancia Francesco Monte. Questo piccolo particolare ha fatto subito il giro del web e in poche ore le fan dell‘ex tronista di Uomini e Donne hanno immediatamente ipotizzato una storia d’amore tra i due. 

Proprio in questi giorni Bianca Atzei ha pubblicato il videoclip della sua canzone “Risparmio un Sogno”. Uno dei protagonisti di questa clip è l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Francesco Monte invece ha passato le sue vacanze a Ibiza, ma i gossip su di lui non sono mancati. Sul web si è mormorato che si stesse conoscendo con Sara Affi Fella, anche se ha subito smentito questa notizia.

Continua a leggere su Fidelity News