Belen scrive al suo Antonino: "Farei qualsiasi cosa per te"

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, la showgirl argentina si è lasciata andare ad una lunga ed appassionata dedica d'amore per il fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen scrive al suo Antonino: "Farei qualsiasi cosa per te"

Belen Rodriguez è finita ancora una volta nella bufera per via della vacanza alle Maldive con il fidanzato Antonino Spinalbese, dal quale aspetta una figlia che si chiamerà Luna Marì. In tanti non hanno apprezzato il fatto che mentre gli italiani stanno soffrendo a causa del Covid-19, la showgirl argentina se la spassa in vacanza. Sul suo profilo Instagram sono fioccate critiche e persino insulti, che però hanno lasciato Belen completamente indifferente.

Nei suoi pensieri, infatti, attualmente c’è solo Antonino. Lui e ovviamente la figlia che porta in grembo, che nascerà tra poche settimane. Innamoratissima, Belen ha dato voce alla sua passione pubblicando sempre su Instagram un dolcissima, romantica dedica d’amore per il compagno. Ad accompagnare la dedica, una foto in bianco e nero dell’uomo.

Belen pazza di Antonino

Belen Rodriguez, 36 anni, e Antonino Spinalbese, 26, si sono conosciuti la scorsa estate a Ibiza, dove lei aveva preso casa per le vacanze. Reduce dal fallimento della storia d’amore con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, e dalla deludente frequentazione dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, di certo la modella non si aspettava di ritrovare l’amore così presto. 

E invece dal primo giorno in cui si sono incontrati, Belen e Antonino sono diventati inseparabili. “Farei qualsiasi cosa per te, mi hai insegnato ad amare ancora” ha scritto la Rodriguez su Instagram. Ha poi rivelato che Spinalbese incarna alla perfezione il suo ideale d’uomo, ciò che ha sempre desiderato, ovvero un connubio perfetto di sensualità e protezione, passione e romanticismo.

“Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra” ha scritto Belen, sognante. “Non voglio perdermi un secondo di te”, ha ammesso l’argentina, confessando di restare a lungo a guardare il suo uomo mentre dorme.

Continua a leggere su Fidelity News