Belen Rodriguez tra due fuochi. Contesa dall’ex marito Stefano De Martino e dal giocatore di basket Bruno Cerella

Finita la sua storia d'amore con Andrea Iannone, Belén Rodriguez pare essere contesa sia dall'ex marito Stefano De Martino che dal cestista argentino Bruno Cerella. Entrambi si starebbero prodigando per farsi notare dalla bellissima modella argentina.

Belen Rodriguez tra due fuochi. Contesa dall’ex marito Stefano De Martino e dal giocatore di basket Bruno Cerella

Belén Rodriguez sembra essere super corteggiata soprattutto adesso che è tornata single dopo la relazione con Andrea Iannone. A svelarlo è il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che parla sia di un corteggiamento molto particolare da parte dell’ex marito Stefano De Martino ma anche di quello da parte del cestista Bruno Cerella.

Nelle foto pubblicate proprio dall’opinionista del Grande Fratello Vip 3, Belèn è stata immortalata serena accanto all’ex marito e al figlio Santiago ma anche a cena in compagnia del giocatore di basket argentino. I due infatti pare si siano conosciuti su Instagram e che lui abbia letteralmente perso la testa per la modella connazionale. 

Certamente forse per Belèn è arrivato il momento di voltare pagina dopo la fine della sua storia con il campione di motociclismo Andrea Iannone ma c’è da dire che sono in tanti a sperare che tra Stefano e Belèn possa rinascere quella fiamma della passione ormai sopita da qualche anno e proprio le immagini che li ritraggono vicini ma soprattutto insieme al figlio Santiago accendono sicuramente le speranze.

Tra i due infatti è ritornata l’armonia e, come ormai ben sappiamo, nell’intervista rilasciata a Mara Venier, proprio il ballerino aveva speso bellissime parole di stima e affetto nei confronti della Rodriguez, tanto che la stessa Mara aveva asserito un ‘sei ancora pazzo di lei’.  A quelle dichiarazioni Stefano non aveva risposto ma le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano alcun dubbio all’immaginazione.

Purtroppo però Stefano dovrà fare i conti con il giocatore di basket e sembra proprio che il ragazzo non sia di certo indifferente a Belèn visto che che i due sono stati sorpresi a cena in atteggiamenti intimi. Cerella, classe 1986, gioca nella Reyer Venezia – squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17 – con il ruolo di ala piccola e, da quanto risulta, sembra essere molto interessato a diventare il prossimo fidanzato di Belèn Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News