Iscriviti

Belen Rodriguez su Iannone: “Mi fa sentire la donna più bella del mondo”

Belen Rodriguez è tornata in televisione per parlare della sua love story con Andrea Iannone. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, la showgirl ha confessato alcuni dettagli della sua relazione con il pilota della MotoGp.

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 10:46

Mi piace
17
0
Belen Rodriguez su Iannone: “Mi fa sentire la donna più bella del mondo”

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è una tra le più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Anche la gente comune è particolarmente interessata alle loro vicende, sempre più trattate sia nei siti di gossip che all’interno dei programmi tv.

Ad interessarsi alle loro vicende amorose è stata anche Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque. All’interno della sua trasmissione, la showgirl argentina ha avuto modo di raccontare quella che è la sua vita con Andrea Iannone, pilota Suzuki della MotoGp.

Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui”. L’attuale compagno è stato descritto come una persona comprensiva, dotata della giusta dose di savoir-faire. L’esempio più lampante riguarda la gestione del piccolo Santiago, figlio nato dalla precedente unione con Stefano De Martino. “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita”.

Dopo aver passato un momento di comprensibile sbandamento dovuto alla conclusione della relazione con l’attuale inviato de L’isola dei Famosi, Belen ha finalmente ritrovato la serenità con Iannone. La ricetta della ritrovata felicità sta tutta nel dialogo. La loro relazione non ne può fare a meno, in quanto elemento indispensabile per capirsi meglio e porre le basi affinché “anche l’altro stia bene”.

Così dopo aver sofferto per un matrimonio in cui credeva profondamente e nel quale aveva profuso grandi energie, la modella originaria di Buenos Aires è ora rifiorita grazie alla costante presenza del motociclista della Suzuki. Per lui la showgirl ha speso anche delle altre belle parole: “È un uomo molto premuroso e mi fa sentire la donna più bella del mondo ogni secondo. Questa cosa non è scontata, c’è gente che non lo fa. Non è facile sentirsi amata”. Ma non c’è solo questo: parlando a cuore aperto, Belen ha confessato anche che il suo attuale compagno “è una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice”. Con queste premesse a fondamento del loro rapporto, ci sono davvero tutti i presupposti affinché la loro storia possa durare ancora a lungo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - La love story tra la 33enne modella argentina e il pilota di MotoGp in forza alla Suzuki prosegue a gonfie vele. In tutti questi mesi Belen ha più volte avuto modo di riconoscere l’intelligenza e la sensibilità di Andrea Iannone. Probabilmente sono proprio le caratteristiche che fanno al suo caso, essendo lei molto più impulsiva e precipitosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!