Belen Rodriguez su Cecilia e la sua partecipazione al GF Vip: "Un mese e non ne parla più nessuno"

Belen Rodriguez, in risposta a un commento su Instagram, è parsa decisamente pragmatica: l'uscita della sorella dalla Casa ha sedato le difese ad oltranza.

Belen Rodriguez su Cecilia e la sua partecipazione al GF Vip: "Un mese e non ne parla più nessuno"

Al Grande Fratello Vip Cechu se ne è andata alla prima nomination, in studio è stata sottoposta ad una raffica di domande pilotate sull’armadio oramai assunto a una specie di entità a sé stante: la baby Rodriguez è arrivata ad affermare che non si baciavano davanti alle telecamere per una questione di rispetto, e che Ignazio l’ha messa dentro l’armadio e le ha dato un bacio, perchè in pubblico non volevano farlo. Ha giurato su Santiago che non è accaduto niente di concreto.

Speravamo che Belen si scandalizzasse per il giuramento sul figlio, invece ha optato per una linea diversa, lasciamo correre tanto prima o poi si stancheranno di parlarne. Per la sorella vi è da augurarsi che la gente continui a parlarne, la caduta nell’oblio, per molti, è peggiore degli attacchi.  La Rodriguez senior, in risposta a un commento su Instagram, ha scritto: “Disastri nella vita sono altri. Chechu sa difendersi da sola, 1 mese e non ne parla più nessuno, solito meccanismo”. Del resto, come disse, Oscar Wilde: “Parlarne bene o parlarne male purché se ne parli”

Intanto le polemiche, su come viene bistrattata la modella Ivana, non si placano: la ceca ha avuto il maggior numero di aerei solidarietà, i coinquilini la apprezzano, le bimbe della De Lellis la amano, agli utenti di Twitter e la Gialappa’s Band le sono vicini. Peccato che non riscuote il medesimo successo con il capo, il Grande Fratello.

Solo dopo due mesi ha ricevuto anch’essa una sorpresa: alle una di notte la sorella incinta, dopo aver aspetttato 5 ore, è entrata nella Casa per pochi minuti mentre la squillante voce della Blasi riecheggiava nell’aria “Veloci, è tardi, Ivana lasciala andare..”. Mentre i Rodriguez avevano già ricevuto tutta la famiglia –  mancavano il cane, il gatto, e il canarino – la Mrázová, felice per aver rivisto la sorella prossima al parto, ha avuto una manciata di minuti: nessuna reverenza per l’ospite, come per la onnipotente Belen e la madre Veronica.

Intanto nella Casa si è parlato di Cecilia, della storia d’amore fuori dal Grande Fratello Vip. Devo mettere in fila un po’ di pensieri. Non vediamo l’ora di viverci fuori. Sarà diverso, ma c’è un’attrazione forte e supereremo tutto” ha detto Moser. Cristiano Malgioglio ha cercato di fargli comprendere che dentro la Casa è facile avere un flirt, ma che fuori è un’altra cosa, visto che i paparazzi li assalteranno.

Continua a leggere su Fidelity News