Belen Rodriguez smentisce tutti i gossip circolanti intorno a sé

La showrirl argentina, durante un'intervista a Tgcom 24, rivela la verità circa alcune indiscrezioni che ormai da mesi circolano sul suo conto. Inoltre si dichiara super soddisfatta della sua nuova esperienza a "Selfie-Le cose cambiano".

Belen Rodriguez smentisce tutti i gossip circolanti intorno a sé

La showrirl argentina, Belen Rodriguez – nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984 e residente in Italia dal 2003 – nel bene o nel male riesce sempre a far parlare di sé, questa volta però le sue ultime rivelazioni deludono i fan che sognavano di vederla nuovamente in abito bianco dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino – primo ballerino del programma “Amici” di Maria De Filippi e mentore di “Selfie-Le cose cambiano“, condotto da Simona Ventura – avvenuta nel 2015.

Belen quindi smentisce tutto il gossip che da mesi circola intorno a se e al suo nuovo fidanzato, il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone (nato a Vasto il 9 agosto 1989), che li vedrebbe diventare presto genitori ed anche sposi. 

L’argentina infatti, durante un intervista rilasciata su Tgcom24, dichiara che questi sono sicuramente due suoi, anzi loro, grandi desideri, ma che sono comunque due avvenimenti ancora molto lontani: “Non sono incinta e non mi risposo […] non ho problemi di fertilità, infatti di Santiago sono rimasta incinta al primo mese”, si riferisce al figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Poi aggiunge: “Non ho ricevuto nessuna proposta di matrimonio da parte di Andrea”

Dopo questa sua dichiarazione rivela anche quanto sia forte il suo legame di amicizia con la conduttrice televisiva svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker (nata a Sorengo il 24 gennaio 1977), tanto da spingere le due vip a telefonarsi e farsi delle grasse risate in merito a tali false notizie.

Successivamente devia i suoi discorsi sulla sua nuova esperienza televisiva, che la vede nei panni di “mentore” nel programma attualmente in onda su canale 5, il venerdì in prima serata, “Selfie-Le cose cambiano”. In merito a questa esperienza, che inizialmente tentennava ad accettare di intraprendere, si vede comunque super soddisfatta e contenta: “Ero dubbiosa ma Simona è riuscita a convincermi. Alla fine aveva ragione lei. E’ un programma che fa bene alla gente”.

Continua a leggere su Fidelity News