Iscriviti

Bèlen Rodrìguez si separa dal suo fidanzato Andrea Iannone per concentrarsi sul lavoro

La conduttrice argentina Bèlen Rodrìguez si è separata dal suo fidanzato Andrea Iannone. La motivazione sarebbe di tipo professionale poiché la donna vorrebbe concentrarsi di più sulla sua carriera.

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 09:09

Mi piace
6
0
Bèlen Rodrìguez si separa dal suo fidanzato Andrea Iannone per concentrarsi sul lavoro

Il settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini conferma la rottura tra Bèlen Rodrìguez e Andrea Iannone. I gossip su una possibile separazione vengono confermati grazie all’ultimo numero del settimanale. La rottura sembra essere stata voluta in particolar modo da Bèlen a causa di problemi lavorativi.

La conduttrice infatti pare essere preoccupata e gli ultimi rifiuti nelle trasmissioni televisive sembrano aver fatto aprire gli occhi a Bèlen Rodrìguez. In primis l’argentina è stata scartata per la conduzione del Grande Fratello Nip, benché fosse una delle favorite per condurre il GF, prima che venisse scelta la D’Urso.

L’ultimo rifiuto che non ha per nulla accettato la Rodrìguez proviene dal programma “Balalaika“, la nuova trasmissione delle reti Mediaset concentrati sul mondiale di Russia 2018. Secondo i piani della rete, Bèlen doveva essere al centro del progetto. Tuttavia come un fulmine a ciel sereno gli autori hanno deciso di mettere al centro del progetto Ilary Blasi scartando la Rodrìguez.

Proprio per questo motivo il settimanale Spy rivela che Bèlen Rodrìguez si è presa una pausa di riflessione da Andrea Iannone per concentrarsi di più sulla sua carriera: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione”.

Andrea Iannone, seppure con tanta delusione ha accettato il pensiero di Bèlen Rodrìguez anche se il settimanale diretto da Alfonso Signorini dichiara che il ragazzo sta aspettando un suo dietrofront: “Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mi sembra assai forzata la separazione di Bèlen Rodrìguez soprattutto se la motivazione è davvero questa. Ci sono scusante migliori ma questa è una delle meno fantasiose che possano esistere. Ma noi, essendo estrani da questa vicenda, non sappiamo la realtà dei fatti. Tuttavia ora Andrea Iannone "sta pregando per un sì".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!