Belen Rodriguez si schiera con Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi al GFVIP

Dopo la furiosa litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez è intervenuta, seppur in modo indiretto, sulla questione.

Belen Rodriguez si schiera con Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi al GFVIP

Nella notte di giovedì Belen Rodriguez ha iniziato a seguire su Instagram Fabrizio Corona dopo la clamorosa litigata in diretta con Ilary Blasi. Sui social la showgirl è stata duramente criticata per quel follow e subitamente in molti hanno preso ad insinuare che fosse un chiaro segnale di apprezzamento per il comportamento dell’ex re dei paparazzi al GF Vip.

Dopo la collerica litigata tra la Blasi e Corona, l’argentina è intervenuta sulla questione e, in risposta ad una ragazza che su Instagram osservava come sia normale il dispiacere di Belen per ciò che è successo a Fabrizio, il suo amante, ha affermato: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi su niente! Besitos”.

Corona, iracondo per ciò che è accaduto durante la puntata del Grande Fratello Vip, lasciando Cinecittà ha, addirittura, distrutto anche un camper Mediaset e ha dichiarato guerra alla bionda conduttrice.

L’affinità fra Belen e Fabrizio al MCS

La Rodriguez e Corona, recentemente, sono tornati al centro dell’attenzione dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo Show. Il padrone di casa ha preso immediatamente a stuzzicarli, chiedendo a Fabrizio perché le dedicasse canzoni d’amore sui social. “Perché sei diventato rosso?” ha sbottato Belen e lui, dopo una lieve esitazione, ha risposto: “Amore, non lo posso dire qui davanti a 5 milioni di telespettatori”…

Il momento clou della serata è giunto quando i due hanno iniziato a ballare sulle note di “Besame Mucho”: i due si sono lasciati andare ad un sensuale corpo a corpo, Fabrizio l’ha stretta a sé, mentre lei ha cercato di sdrammatizzare la situazione facendo una linguaccia. La showgirl argentina ha avuto dei momenti di incertezza, non ha accettato immediatamente il tête-à-tête: durante il ballo Corona si è avvicinato pericolosamente, ha tentato di darle un bacio sul collo, e lei irritata con un “Ora basta” ha interrotto il ballo.

Continua a leggere su Fidelity News