Iscriviti

Belen Rodriguez si arrabbia nuovamente con un giornalista: "Non devi capire niente, non mi piacciono certe domande"

L'intervista di Belen Rodriguez con Massimo Galanto di Blogo non si è conclusa nei modi migliori, l'argentina non ha apprezzato le domande che le sono state poste.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 14:37

Mi piace
7
0
Belen Rodriguez si arrabbia nuovamente con un giornalista: "Non devi capire niente, non mi piacciono certe domande"

L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Massimo Galanto di Blogo non si è conclusa amichevolmente, le domande del giornalista non sono andate a genio all’argentina che, da tempo, pare accettare di rispondere solamente quando gli interrogativi sono di suo gradimento. L’argomento principe delle conversazione è stata la conduzione del programma calcistico Balalaika dedicato ai mondiali, e la presunta sfida con Alessia Marcuzzi.

Prima dell’annuncio ufficiale del cast di Balalaika si è letto di una sorta di sfida interna a Mediaset tra te, Ilary e Alessia Marcuzzi per aggiudicarvi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset” ha osservato Galanto. Belen, risoluta, ha risposto che in verità è stata tutta una montatura, non vi è stata alcuna sfida interna.

Il giornalista ha deciso di non tornare sui suoi passi e, ironicamente, le ha chiesto se quindi non si è interessata alle voci fuori Belen, dentro la Marcuzzi: la Rodriguez ha contrattaccato sottolineando che di quel tran tran se ne può occupare un giornalista e che porre una domanda del genere presuppone un intento litigioso. “Preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…”.

Galanto ha cercato di spiegarle che il suo intento era solamente quello di comprendere le dinamiche aziendali di Mediaset: la showgirl non ne ha voluto sapere e alterata ha sostenuto che tali interrogativi sono posti per capire i cavoli interni e che, con queste domande, non si stava comportando come una persona leale. “Tu conosci i ruoli, sai quali sono. La Marcuzzi, Ilary, discussioni… queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie”.

Massimo ha incalzato sostenendo che, semplicemente, voleva solamente capire. L’argentina inviperita: “Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi” aggiungendo che non le piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese e che non le piacciono tali domande. Acidissima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Belen Rodriguez non digerisce le domande inopportune, dovrebbe dare un canovaccio ai giornalisti con scritto ciò che è consentito chiedere. Direi che Massimo Galanto ha posto gli interrogativi idonei, riportando ciò che si dice a giro e che sicuramente racchiude parte della verità: pare evidente che l'argentina sia rimasta scottata da ciò che è accaduto attorno alla conduzione del programma calcistico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!