Belen Rodriguez rivela quanto guadagna, Maurizio Costanzo: “Non è elegante dirlo”

Maurizio Costanzo ha di recente puntato il dito contro Belen Rodriguez per alcune sue dichiarazioni che riguardano il suo stipendio. Ecco cosa ha detto nella rubrica del settimanale "Nuovo".

Belen Rodriguez rivela quanto guadagna, Maurizio Costanzo: “Non è elegante dirlo”

Maurizio Costanzo, popolare giornalista, autore e conduttore televisivo, ha di recente rilasciato delle importanti dichiarazioni su Belen Rodriguez. Nel dettaglio, Maurizio Costanzo avrebbe puntato il dito contro la showgirl argentina per alcune dichiarazioni fatte da quest’ultima e che riguardano il suo stipendio.

Di recente, Belen Rodriguez avrebbe rivelato di guadagnare molto bene, “come un bravo calciatore”, e di potersi quindi permettere il lusso di poter accettare o rifiutare i vari lavori che le vengono proposti. Sono state proprio queste affermazioni che non sono piaciute particolarmente a Maurizio Costanzo, che ha ammesso di trovare poco carino rivelare quanto si guadagna e di trovare tutto ciò scorretto nei confronti del pubblico.

All’interno della sua rubrica sul settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo è tornato a parlare della popolare show girl argentina, analizzando il suo percorso televisivo e parlando anche della pausa lavorativa nella quale si trova. Belen Rodriguez infatti, nell’ultimo periodo non appare spesso in tv, e l’ultimo suo lavoro risale allo scorso dicembre, quando ha presentato la finale di “Tu Si Que Vales”.

Belen Rodriguez avrebbe dovuto condurre “Balalaika”, il programma sui Mondiali In Russia, ma si è dovuta accontentare di un ruolo marginale, lasciando il posto di conduttrice a Ilary Blasi.

“Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo” – ha dichiarato Maurizio Costanzo, aggiungendo poi delle affermazioni che faranno sicuramente parlare – “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”.

L’attacco fatto da Maurizio Costanzo su Belen Rodriguez farà sicuramente molto discutere, dividendo il pubblico e chissà come reagirà la showgirl argentina di fronte a queste parole. Sicuramente Belen risponderà alle critiche, esprimendo il suo punto di vista e le sue ragioni.

Continua a leggere su Fidelity News